CIP Review – Il Real Madrid vince la Champions League

Calcio In Pillole SPORT

Carlo Ancelotti diventa così il primo allenatore della storia del calcio ad aver vinto 4 Champions League (due con il Milan 2002-03 e 2006-07 e due con il Real 2013-14 e 2021-22).

CIP Review: il meglio del 28 maggio 2022

Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto.

Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Milan o Real Madrid? OLTRE A “REAL MADRID ANCELOTTI” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Ecco le migliori notizie di giornata. (Calcio In Pillole)

Ecco il tweet Real Madrid Campione d'Europa, è la Juventus il primo club italiano a congratularsi. vedi letture. È la Juventus il primo club italiano a complimentarsi con il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

La Champions League che abbiamo fatto quest’anno è stata molto difficile. Due le ho vinte con il Milan e due con il Real che sono le squadre che ne hanno vinte di più. (Tutto Napoli)

torico traguardo per il tecnico emiliano: due successi con il Milan e due con il Real Madrid. Carlo Ancelotti sempre più leggenda del calcio e ora re della Champions League. Staccati Bob Paisley (Liverpool 1977, '78 e '81) e Zinedine Zidane (Real 2016, '17 e '18). (Sport Mediaset)

Champions League, la squadra dell’anno: comanda il Real Madrid. La UEFA ha diramato la squadra dell’anno della competizione, tenendo ovviamente conto di tutto quello che è accaduto e dei giocatori che ovviamente hanno inciso di più nel corso della stagione. (Calcio In Pillole)