Esclusiva, Orioli su Petrucci: “Sarà uno dei protagonisti nel 2023”

Motosprint.it SPORT

“Posso solamente fargli un grande complimento perché non avrei mai immaginato che già dalla prima tappa avesse le capacità di stare con i primi.

Edi, un tuo commento sulla prestazione di Danilo Petrucci.

Ne abbiamo parlato con uno di questi grandi, un pilota che ha vinto quattro edizioni in moto del Rally Raid più famoso del mondo, Edi Orioli.

Ma nelle tappe dove non ha avuto problemi riuscendo a stare coi primi, ha dimostrato una grande capacità di guida. (Motosprint.it)

La notizia riportata su altri media

L’ultima tappa della Dakar 2022 si chiude con il 32° posto di Danilo Petrucci, a 15’35” da Quintanilla. Danilo Petrucci chiude la sua prima Dakar e ritorna in Umbria. (Corse di Moto)

Una vittoria di tappa e la soddisfazione di aver portato a termine una gara durissima. E' stata dura ma ce l'ha fatta. (Moto.it)

A trionfare è stato il britannico Sam Sunderland in 38 ore, 47 minuti e 30 secondi; sul podio anche il cileno Pablo Quintanilla e l’austriaco Matthias Walkner E lo ha fatto raggiungendo lo scopo principale della sua prima partecipazione in Arabia Saudita: concludere la gara divertendosi. (umbriaON)

Il nativo di Terni ha vinto la quinta speciale dell’evento raid più famoso ed estenuante al mondo, una missione affatto scontata. Per le due ruote menzione d’onore anche per Giovanni Gritti (RS Moto Racing), Cesare Zacchetti (Zacchetti) e Franco Picco (Picco), i migliori tra gli azzurri al traguardo. (OA Sport)

Nel 1999 diventava campione italiano di minitrial, nel 2000 Campione italiano minitrophy LEM, nel 2002 si era laureato campione regionale di minicross. Danilo Petrucci, gli anni della gavetta. (Today)

Volontari per la promozione del territorio” e con il progetto “L’esperienza insegna: strategie di previsione dei rischi ed educazione di protezione civile”. Servizio civile universale – Entro il 26 gennaio le domande per i progetti comunali. (Sardegna Reporter)