Incidente a Sassuolo, scooter contro un camion: Giuliano Napoli muore a 16 anni

Corriere della Sera INTERNO

A quanto pare il camion, condotto da un uomo di 41 anni residente a Fiorano, non ha potuto fare niente per evitare l’impatto

Tragedia a Sassuolo dove Giuliano Napoli ha perso la vita scontrandosi in sella al suo scooter contro un camion.

A quanto pare il camion, condotto da un uomo di 41 anni residente a Fiorano, non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto.

Purtroppo alla tragedia vissuta dalla famiglia di Giuliano e da tutte le persone che lo conoscevano si è aggiunto lo sciacallaggio. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia a Sassuolo, nel modenese, dove questa mattina un ragazzo di appena 16 anni è morto in uno scontro tra il motorino che stava guidando ed un camion. Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Gennaio 2022, 12:10 (leggo.it)

La vittima, Giuliano N., classe 2005 risiedeva a Sassuolo. Un ragazzino di 16 anni ha perso la vita stamane intorno alle 8:00 in un incidente avvenuto a Sassuolo su via Ancora, in prossimità di via Staffette Partigiane. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

Un ragazzo di appena 16 anni ha perso la vita mentre era in sella al suo scooter. Presenti sul posto anche gli operatori della polizia Municipale che per svolgere i rilievi del caso hanno dovuto chiudere al transito via Ancora nel tratto tra via Radici in Monte e via Vittime 11 settembre. (Tvqui)

Purtroppo nel tragitto verso casa ha trovato la morte Un ragazzo di 16 anni, Giuliano Napoli, che frequentava la classe 2 D dell'Istituto Volta di Sassuolo, ha perso la vita questa mattina poco prima delle 8, a Sassuolo in via Ancora, all'angolo con via Staffette Partigiane. (La Gazzetta di Modena)

Un ragazzo di 16 anni è morto in uno scontro tra lo scooter che stava guidando e un camion. Il sindaco della città modenese, Francesco Menani, ammonisce i suoi cittadini: "Consiglio di non continuare a far girare su whatsapp il video dell'incidente di questa mattina. (La Repubblica)

Cinque le persone coinvolte: una donna di 24 anni e una di 56 anni, un uomo di 50 anni, uno di 56 e 72 anni. Valutati ma non ospedalizzati tre pazienti coinvolti (MI_LORENTEGGIO.COM)