Stop ai Versamenti su Rousseau | cambia lo statuto | andranno al microcredito

MeteoWeek INTERNO

La modifica attiva dal 10 gennaio: è stato modificato lo Statuto del Comitato per le rendicontazioni.

La modifica – sostanziale – è stata introdotta il 10 gennaio con una modifica allo Statuto del Comitato.

Il residuo dei fondi diretti al Comitato per le rendicontazioni e rimborsi del M5s non finirà più nelle casse dell’Associazione Rousseau.

E’ prevista anche una durata temporale: fino al “novantesimo giorno successivo al termine della XVIII legislatura, coincidente con lo scioglimento delle Camere e comunque fino all’integrale utilizzo dei fondi impegnati”. (MeteoWeek)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo Statuto del Comitato per le rendicontazioni/rimborsi del Movimento 5 Stelle cambia. (Il Riformista)

Da ieri, però, i rumors su un suo allontanamento da Rousseau sono diventati realtà, visto che Bugani ha abbandonato il ruolo di socio dell’associazione, dove rimarrà solo «referente della funzione Sharing» con Marco Piazza. (Corriere della Sera)

Di Battista e il ruolo nel team Rousseau: “Potevo pretendere qualcosa dal M5s, ma non l’ho fatto”. . L’ex parlamentare Alessandro Di Battista si appresta a iniziare il nuovo incarico che gli è stato affidato dentro il team di Rousseau: “Per qualcuno mi sarei venduto per un incarico. (Newsgo)

Uno tra questi nove film che hanno ricevuto la nomination, ovvero: Ford V Ferrari, The Irishman, Jojo Rabbit, Joker, Piccole Donne (Little Women), Storia di un matrimonio (Marriage Story), 1917, C'era una volta a Hollywood (Once Upon a Time in Hollywood) e Parasite​​​. (La Gazzetta di Modena)

Di Battista sottolinea, appunto, come abbia preferito mantenersi con le mani libere in modo da potere dire la sua. Ebbene se le concessioni verranno tolte ai Benetton il Movimento farà qualcosa di grande». (Corriere della Sera)

Bugani, da sempre punto di riferimento dei grillini in Emilia Romagna e non solo, in questo momento è in fase zen. Anche se ora con le dimissioni di Bugani dai vertici di Rousseau si apre un altro scenario. (Il Mattino)