Miami, il gatto ‘penzolante’ cade e viene salvato allo stadio

Miami, il gatto ‘penzolante’ cade e viene salvato allo stadio
LaPresse SCIENZA E TECNOLOGIA

L’animale era in qualche modo entrato nell’Hard Rock Stadium, dove Miami stava affrontando Appalachian State in una sfida del campionato universitario.

Il felino illeso dopo il volo durante un match di football universitario. Un gatto è sopravvissuto a una drammatica caduta all’interno di uno stadio di football americano a Miami.

Aggrappato e penzolante dagli spalti è infine caduto al livello inferiore dove una bandiera americana è stata usata per pararne la caduta. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tales of Arise Recensione | Quando pensiamo al genere degli JRPG, abbiamo diversi nomi che ci vengono in mente a primo acchitto, come la celebre saga di Final Fantasy o l’altrettanto apprezzata serie di Tales of. (vigamusmagazine)

Detto ciò possiamo cominciare, in questa lista andremo in questo ordine di personaggio: Alphen, Shionne, Rinwell, Law, Kisara, Dohalim. Alphen. Spada smussata : è l’arma iniziale di Alphen. è l’arma iniziale di Spada lunga : deve essere forgiata. (vigamusmagazine)

Il motivo di questo successo è da vedere non solo nelle recensioni alquanto positive che sta ricevendo, ma anche per la bellezza grafica che il gioco offre, un gradino e anche più al di sopra rispetto ai titoli passati. (PC-Gaming.it)

Tales of Arise guida: come ottenere tutti i gufi

Ti ricordo che Tales of Arise è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC Oltre ai due protagonisti, Tales of Arise può contare su un ricco cast di personaggi, per non parlare della storia che riesce a coinvolgere grazie anche all’ambientazione. (iCrewPlay.com)

Tales of Arise. Tales of Arise è uno dei giochi preferiti dalla critica specializzata di quest'anno, che l'ha premiato con ottimi voti SteamDB, precisamente, segnala che - al momento della scrittura (ma sono in aumento minuto per minuto) - su Steam vi sono 47.796 giocatori contemporanei che stanno giocando a Tales of Arise. (Multiplayer.it)

Ecco le altre nostre guide di Tales of Arise: Per quanto riguarda le locazioni dei volatili notturni, in fondo a questo articolo potete trovare un video di PowerPyx che nella barra di scorrimento ha inserito sia il numero del gufo che il cosmetico associato. (vigamusmagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr