Calciomercato Milan – Scambio Romagnoli-Coutinho, tutta la verità

Pianeta Milan SPORT

Secondo 'calciomercato.com', però, non ci sarebbero possibilità per uno scambio di calciomercato tra Romagnoli e Coutinho.

Secondo quanto aveva riferito il quotidiano catalano 'Sport', infatti, rossoneri e blaugrana starebbero pensando di scambiarsi i cartellini di Alessio Romagnoli e Philippe Coutinho.

Alessio Romagnoli al Barcellona e Philippe Coutinho al Milan?

Il Barcellona darebbe Coutinho, invece, al Milan: i blaugrana, così, cancellerebbero dal monte ingaggi lo stipendio, pesante, del brasiliano. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Il Barcellona è attualmente la squadra che potrebbe maggiormente accontentare sotto questo aspetto le richieste del Milan. Il giocatore sarebbe perfetto, secondo il club spagnolo, per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. (SerieANews)

Il Barcellona sta pensando di rafforza la propria linea difensiva con Alessio Romagnoli. Il capitano del Milan, in scadenza di contratto nel 2022, piace ai blaugrana, e stando quanto riportato dal giornale Sport, non rinnoverà con il Milan e lascerà il club in estate. (Milan News)

I blaugrana apprezzano le qualità del capitano rossonero ma stanno lavorando su altri obiettivi.Il trequartista brasiliano è stato proposto a Massara e Maldini senza grande successo. L’ipotesi più probabile per Romagnoli è quella di rimanere al Milan dove vorrà provare a riprendersi quel posto da titolare perso a favore di Tomori nella seconda parte della scorsa stagione (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferisce 'Sport' il giocatore non rinnoverà e lascerà il Milan in estate. Fodé Ballo-Touré ha rilasciato le sue prime parole da giocatore del Milan: ecco l'intervista a Milan TV (Pianeta Milan)

Secondo il quotidiano sportivo spagnolo 'Sport', sia l'Everton che il Wolverhampton avrebbero puntato gli occhi sul classe 1992, in quanto desiderosi di regalare un grande colpo di mercato ai propri tifosi. (Pianeta Milan)

Entrambi dovrebbero abbassarsi lo stipendio per tornare in Serie A e le operazioni appaiono difficili, quel che è certo però è che i blaugrana hanno puntato Romagnoli come profilo per la propria difesa Il giocatore è in scadenza nel 2022 e non ha mai nascosto la sua fede biancoceleste, con i rossoneri che vorrebbero utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare a Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)