Calciomercato Milan – Scambio Romagnoli-Coutinho, tutta la verità

Calciomercato Milan – Scambio Romagnoli-Coutinho, tutta la verità
Pianeta Milan SPORT

Secondo 'calciomercato.com', però, non ci sarebbero possibilità per uno scambio di calciomercato tra Romagnoli e Coutinho.

Secondo quanto aveva riferito il quotidiano catalano 'Sport', infatti, rossoneri e blaugrana starebbero pensando di scambiarsi i cartellini di Alessio Romagnoli e Philippe Coutinho.

Alessio Romagnoli al Barcellona e Philippe Coutinho al Milan?

Il Barcellona darebbe Coutinho, invece, al Milan: i blaugrana, così, cancellerebbero dal monte ingaggi lo stipendio, pesante, del brasiliano. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Il Barcellona è attualmente la squadra che potrebbe maggiormente accontentare sotto questo aspetto le richieste del Milan. Il giocatore sarebbe perfetto, secondo il club spagnolo, per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. (SerieANews)

Non solo mercato in entrata per il Milan. Secondo Sport, Alessio Romagnoli lascerà senza dubbio il Milan. (Spazio Milan)

Non appena verrano ceduti gli esuberi Umtiti e Lenglet, il club blaugrana sarà pronto a dare inizio ad una vera trattativa Uno dei due potrebbe rappresentare la pedina di scambio per prelevare Alessio Romagnoli dal Milan (MilanLive.it)

Mercato Milan – Dalla Spagna: Romagnoli non rinnova, il Barcellona su di lui

Resta lo zero alla casella acquisti. Un immobilismo che ha tante (Tutto Juve)

Il problema è che il fantasista carioca, nel mirino di Maldini da qualche settimana, ha un ingaggio molto alto. Il possibile scambio Coutinho-Romagnoli tra Barcellona e Milan sta infiammando i social, i tifosi si dividono. (CalcioToday.it)

Fodé Ballo-Touré ha rilasciato le sue prime parole da giocatore del Milan: ecco l'intervista a Milan TV Dalla Spagna giungono importanti aggiornamenti sul futuro di Alessio Romagnoli: occhio al Barcellona (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr