TMW - Tuanzebe-Napoli, intesa a un passo! Si conta di chiudere l'accordo entro domenica

TUTTO mercato WEB SPORT

Il club partenopeo e il Manchester United stanno definendo gli ultimi dettagli relativi alla cifra del riscatto, dopo il via libera dell'Aston Villa alla risoluzione anticipata del prestito.

Come Anguissa, Giuntoli è pronto a definire l'acquisto a titolo temporaneo e ad assicurarsi il diritto di riscatto al termine della stagione: c'è ottimismo, il Napoli lavora per chiudere l'accordo entro domenica

tmw Tuanzebe-Napoli, intesa a un passo!

Si conta di chiudere l'accordo entro domenica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Come Anguissa, Giuntoli è pronto a definire l'acquisto a titolo temporaneo e ad assicurarsi il diritto di riscatto al termine della stagione: c'è ottimismo, il Napoli lavora per chiudere l'accordo entro domenica. (Tutto Napoli)

C’è ottimismo e si conta di chiudere la trattativa già entro domenica La volontà di Giuntoli è quella di chiudere un’operazione stile Anguissa in prestito con diritto di riscatto al termine della stagione. (Spazio Napoli)

Anguissa a Napoli ha fatto bene in poco tempo, è vero, ma si tratta di un centrocampista, non di un centrale di difesa" Il consulente di mercato ed esperto di calcio internazionale Gianni Di Marzio non ritiene il centrale dello United pronto a fare subito bene in Italia. (AreaNapoli.it)

Il Napoli vuole andare di corsa per il difensore centrale. In giornata è prevista una conference call per Axel Tuanzebe: Gerrard, allenatore dell’Aston Villa, ha dichiarato che vuole trattenerlo ma che dipende anche dal Manchester United visto che è in prestito. (Alfredo Pedullà )

Calciomercato Napoli. Il club partenopeo e il Manchester United stanno definendo gli ultimi dettagli relativi alla cifra del riscatto, dopo il via libera dell'Aston Villa alla risoluzione anticipata del prestito. (CalcioNapoli24)

Come Anguissa, Giuntoli è pronto a definire l'acquisto a titolo temporaneo e ad assicurarsi il diritto di riscatto al termine della stagione: c'è ottimismo, il Napoli lavora per chiudere l'accordo entro domenica prossima. (AreaNapoli.it)