Uomo vampiro uccide e beve il sangue di dieci bambini: arrestato

Il Mattino ESTERI

Il giovane ha ammesso di aver ucciso a freddo dieci minorenni, come ha dichiarato la polizia, che ha.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Il pericoloso omicida è un ragazzo di 20 anni, Masten Milimo Wanjala, arrestato in Kenya per l'omicidio di due bambini i cui corpi sono stati trovati in una zona boschiva della capitale, Nairobi.

Ha rapito e ucciso a sangue freddo dieci bambini, e come un «vampiro assetato» ne ha bevuto il sangue, secondo quanto riportano le autorità. (Il Mattino)

Su altre testate

Una storia terribile, che sembra uscita da un romanzo di Bram Stoker, ma che invece è assolutamente reale. Infatti, le autorità, hanno riferito che il 20enne, in alcune occasioni, avrebbe anche succhiato il sangue ai bimbi. (Fidelity News)

Vittime drogate e dissanguate. Gli omicidi risalgono a cinque anni fa. Arrestato in Kenya un serial killer, descritto come un “vampiro” ha rapito e ucciso dieci bambini e ne ha bevuto il sangue. (Blitz quotidiano)

«Wanjala ha massacrato da solo le proprie vittime nella maniera più spietata, talvolta succhiando il sangue dalle loro vene prima di giustiziarle», ha affermato via Twitter la direzione delle indagini criminali (Dci), descrivendolo come «vampiro assetato di sangue». (leggo.it)

L'uomo, infatti, qualche volta "ha succhiato il sangue prima di giustiziarle", hanno spiegato gli investigatori definendolo un "vampiro". Twitter DCI Kenya Orrore in Kenya, uccideva bambini dopo averne bevuto il sangue: arrestato il "vampiro". (Notizie - MSN Italia)

Relativamente agli ultimi due infanticidi attirbuiti al sospettato, ossia quelli del 12enne Musyoka e del 13enne Bala, l'assassino, affermano le testate kenyane, avrebbe, prima di uccidere questi ultimi, chiesto ai loro genitori il pagamento di un riscatto L'indagato ha così ammesso la propria responsabilità dell'uccisione non solo di quei due minorenni, ma anche di altri otto loro coetanei. (ilGiornale.it)

Uno dei fattori più spaventosi della vicenda è che l’accusato non ha mostrato alcun tipo di rimorso, ripensamento o dolore. In realtà, agli investigatori ha dichiarato di aver provato “molto piacere” nell’aver tolto la vita, in quel modo, ai quei bambini (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)