Nesta: “Lazio-Sarri? Dopo Inzaghi non poteva arrivare un profilo più basso”

fcinter1908 SPORT

Rappresentiamo le due parti della Capitale, quando Lazio e Roma lottavano per lo scudetto.

Il signore del primo piano aveva allungato il filo del televisore e ciascuno si portava la sedia.

Il Mancio ha ridato credibilità e riavvicinato la gente a una Nazionale un po’ spenta dopo la mancata qualificazione al Mondiale russo».

«Dopo che la Roma ha preso Mou la Lazio ha risposto con Sarri.

Dopo Inzaghi non poteva arrivare un profilo più basso»

(fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nesta ha detto: “Quello che ha fatto il Milan è stato un lavoro importante. Tante squadre quest'anno ambivano alla qualificazione in Champions League e non era così scontato che il Milan arrivasse al secondo posto. (Milan News)

LA SCELTA GIUSTA – L’agente ed ex calciatore Giuseppe “Beppe” Accardi è sicuro: «L’Inter con Simone Inzaghi ha fatto un grande acquisto, il tecnico arriva dopo un’ottima esperienza alla Lazio. Devi prenderlo per vincere, poi è giusto dirsi addio. (Inter-News)

L’arrivo di Sarri, l’inizio dell’Europeo e il futuro, Alessandro Nesta torna a parlare dopo diverso tempo e lo fa presentando una bella iniziativa promossa da Adidas e Calcio Sociale. «Sono cresciuto in un quartiere così, dove dopo scuola scendevi a giocare a pallone e rientravi la sera. (ilmessaggero.it)

Sono curioso, secondo me l'Italia è pronta". Tante squadre quest'anno ambivano alla qualificazione in Champions, non era così scontato che il Milan arrivasse al secondo posto. (Tutto Juve)

Le sue parole: “Io non ho mai commentato questa decisione, non ho parlato di lui né di Raiola. Alessandro Nesta, ex difensore del Milan e della Nazionale, presente questa mattina all’inaugurazione della scuola calcio di Calciosociale ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a Donnarumma, vicino a firmare per il Psg. (Spazio Milan)

Sono curioso, secondo me l'Italia è pronta". Tante squadre quest'anno ambivano alla qualificazione in Champions, non era così scontato che il Milan arrivasse al secondo posto. (Pianeta Milan)