Ddl Zan, Barbara Masini scoppia in lacrime: "Mia madre mi disse 'ho paura per te'"

Liberoquotidiano.it INTERNO

L’esponente di Forza Italia si è detta favorevole al Ddl.

La senatrice di Forza Italia Barbara Masini si commuove in Senato durante la discussione del Ddl Zan.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Ddl Zan, Barbara Masini scoppia in lacrime: "Mia madre mi disse 'ho paura per te'". 15 luglio 2021. . "Quando capì di me, mia madre mi disse ho paura per te".

"La maggioranza degli italiani", ha spiegato, "si dice favorevole a questa legge anche così com'è, pur con tutte le criticità, e fra questi ci sono anche elettori di centrodestra. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per chi se lo fosse perso o avesse voglia di riascoltarlo, qui trovate il video integrale del mio intervento di stamani. Ieri Masini, non ha partecipato al voto che chiedeva la sospensiva della legge in Aula, richiesta appoggiata anche da Forza Italia. (neXt Quotidiano)

LO SCENARIO Ddl Zan, rissa in Aula: l'asse tra Salvini e Iv manda il Pd. Perché sul ddl Zan, anche dentro i partiti che lo sostengono, non c'è una visione compatta. (ilmessaggero.it)

«Quando capì di me mia madre mi disse: "Ho paura per te" — ha detto in Aula —. Ddl Zan, gli approfondimenti e le notizie. Al via la sfida sul ddl Zan. (Notizie - MSN Italia)

Come Barbara Masini vorrebbe cambiare il ddl Zan. Ora, però, Barbara Masini vuole affrontare il problema e risolverlo il prima possibile, evitando dunque che qualcuno riesca a far affossare la legge Al suo fianco, in realtà, c’è sempre stato Elio Vito, deputato di Forza Italia, “pecora nera” dei forzisti alla Camera. (Open)

Barbara non ha parlato solo per me, ha parlato per tante e tanti. Improvvisamente, qualche settimana fa, Barbara Masini ci stupisce facendo coming out su La Repubblica, un bel coming out, netto, con meno giri capziosi di quello della compagna Elly Schlein. (GayNews)

Poi ho avuto un fidanzato vero, dai 18 ai 25 anni, avevo anche pensato di mettere su famiglia». «L’ho fatto perché ho pensato di poter aiutare il dibattito sul ddl Zan. (Corriere della Sera)