TOTTENHAM - Conte: "Son e Kane sono due top player, sentono che la via intrapresa è buona"

TOTTENHAM - Conte: Son e Kane sono due top player, sentono che la via intrapresa è buona
Napoli Magazine SPORT

Conte: "Son e Kane sono due top player, sentono che la via intrapresa è buona". Antonio Conte, allenatore del Tottenham, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport parlando dei due giocatori più rappresentativi del suo club, ovvero Son e Kane: "Due top player che potrebbero giocare in tutte le squadre più importanti.

Kane e Son sentono che la via intrapresa sulla carta è buona"

Vedono che è rimasta una base di giocatori della passata stagione e si cerca di implementare quella base per aumentare quantità e qualità della rosa, dato che dobbiamo affrontare quattro competizioni. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Il Chelsea ha rimpiazzato Lukaku e Rudiger con Sterling e Koulibaly, il Manchester United ha tantissimi tifosi e può spendere, ma non sempre chi spende vince. Non dimentichiamo che ha vinto con diversi club e ha fatto una finale di un Mondiale (GianlucaDiMarzio.com)

Tra le squadre favorite per il titolo secondo alcuni ci sarebbe anche il Tottenham allenato da Antonio Conte. Abbiamo iniziato un percorso serio, fatto di lavoro e scelte ponderate, ma per vincere il titolo servono altri step”. (Eurosport IT)

L’allenatore italiano ha poi parlato di Kane e Son: “Sono i due calciatori più rappresentativi del club, potrebbe giocare in ogni top club. Sono convinti del fatto che siamo sulla strada giusta“ (SPORTFACE.IT)

Conte mette (come sempre) le mani avanti: “Impossibile ridurre il gap col City”

Ci sarebbe anche lo United, che però ha faticato un po’ in questi anni, a differenza di City o Liverpool. Quindi il nostro primo obiettivo è fare più punti contro di loro, per aggiungere punti ai nostri 72 dell’anno scorso (Tuttosport)

Ho sempre voluto giocare in Champions League e il mio desiderio era anche provare a venire in Premier League. Nel passato del Tottenham c'è stato anche un altro grande giocatore croato, attuale compagno di Nazionale di Perisic: Luka Modric. (Fcinternews.it)

Le parole di Antonio Conte. Mattia Fele. Antonio Conte, tecnico del Tottenham, ha parlato a Sky Sport. Sui top player in rosa. "Kane e Son sono i due giocatori più rappresentativi del club. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr