Trasforma una Toyota in una Ferrari: sequestrata - Mondo Auto

FormulaPassion.it ECONOMIA

Trasformare una Toyota in una Ferrari è legalmente possibile? Chiaramente no. E probabilmente ne era al corrente anche il 26enne di Asti che è stato sorpreso dalla Guardia di Finanza al volante della sua F430. O meglio, della sua falsa F430: la finta sportiva del Cavallino in realtà era stata “costruita” a mano dallo stesso conducente, che aveva di fatto trasformato una Toyota MR Coupè in una vettura che sembrava uscita dalle linee di produzione di Maranello (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Che figuraccia! La sfortuna di questo ingegnere meccanico improvvisato è stato il rientrare all'interno di un'indagine svolta dal nucleo di polizia economico-finanziaria su diversi traffici illeciti che stavano interessando la città piemontese. (Auto.it)

Lo hanno fatto oggi nei mercati di Selargius, Sant’Antioco, Abbasanta e Li Punti. Un piccolo ma importante gesto da parte della Comunità di Campagna Amica sempre attenta e sensibile a ripugnare ogni forma di violenza. (Sardegna Reporter)

Birra Artigianale sarda e sostenibile all’ex Manifattura. Artigianale, sarda e sostenibile. Ingredienti e sostenibilità. Gli aspetti principali della lavorazione di una birra artigianale sono tanti: l’attenzione speciale va sicuramente al malto sardo (Sardegna Reporter)

Quello di sognare sempre, perché quando ci si impegna si ottiene quello che si vuole» Kristjan Asllani è il nuovo ospite del format “A coffee with” di Inter Media House. (Inter-News)

Era stati cambiati stemmi, loghi e parti meccaniche originali della casa di costruzione, come cerchi, pinze freno, cofano anteriore e posteriore Le fiamme gialle del comando provinciale di Asti hanno sequestrato una ‘falsa’ Ferrari F430, costruita ‘artigianalmente’. (Livesicilia.it)

La storia arriva da Asti dove un 26enne è stato fermato dalla Guardia di Finanza perché girava con una Ferrari costruita artigianalmente. Che Ferrari splendida! Ma non è una Ferrari. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr