Roland Garros: Sinner eliminato da Nadal in tre set

Roland Garros: Sinner eliminato da Nadal in tre set
LaPresse SPORT

L'altoatesino, numero 19 del ranking, è stato battuto con 7-5, 6-3, 6-0 in due ore e 20 minuti. Niente da fare per Jannik Sinner, che vede interrompersi agli ottavi la sua avventura al Roland Garros, seconda prova stagionale del Grande Slam.

L’altoatesino, numero 19 del ranking, è stato battuto e eliminato da Rafa Nadal.

Il maiorchino, numero tre del tabellone e del ranking, si è imposto nettamente in tre set con il punteggio di 7-5, 6-3, 6-0 in due ore e 20 minuti, qualificandosi per i quarti di finale

(LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

A che ora si gioca la partita Musetti-Djokovic all'Open di Francia. Musetti e Djokovic scenderanno in campo oggi lunedì 7 giugno non prima delle . Lorenzo Musetti affronterà Novak Djokovic nel match valido per gli ottavi di finale del Roland Garros. (Sport Fanpage)

Non è disponibile per Sinner-Nadal la diretta tv in chiaro su Supertennis o TV 8 Diretta tv in chiaro su TV 8? (Il Pallone Gonfiato)

Innanzitutto vorrei fare i miei migliori auguri a Rafael Nadal, che oggi compie 35 anni – più di un terzo dei quali passati a vincere Roland Garros. È difficile pensare che una tennista che vince quattro finali di Slam su quattro possa essere un po’ fragile di testa. (Ubi Tennis)

Roland Garros, il programma di lunedì 7 giugno: Djokovic-Musetti alle 14 circa, Nadal-Sinner non prima delle 16

Clicca qui per seguire il Roland Garros su Dazn Inizia poi la stagione “ufficiale” sul rosso nel 1000 di Montecarlo, fermandosi al secondo turno, mentre a Barcellona riesce a spingersi sino alla semifinale. (SuperNews)

Abbiamo due stili di gioco totalmente diversi e anche due personalità differenti, sia dentro che fuori dal campo Dal nostro inviato a Parigi - Seppur con qualche brivido di troppo, Jannik Sinner ha raggiunto gli ottavi del Roland Garros. (Tennis World Italia)

– Un inizio a suon di vincenti da parte della Pavlyuchenkova che sorprende Vika, senza permetterle di tenere la battuta fino al 3-1. L’ex n. 1 del mondo tuttavia fa la differenza certamente in risposta scaraventandosi sulla seconda di servizio di Nastia (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr