Calciomercato Inter: idea Nandez per la mediana, Lautaro non vuole rinnovare, Perisic verso la Bundesliga, ultimissime news

Calciomercato Inter: idea Nandez per la mediana, Lautaro non vuole rinnovare, Perisic verso la Bundesliga, ultimissime news
Sport Fanpage SPORT

Ad accendere il fuoco sotto il tappeto è stato Alejandro Camano, intervistato dal quotidiano catalano Sport, agente di Lautaro Martinez.

Una cifra molto bassa che l'Inter avrebbe intenzione di rialzare ma secondo parametri precisi

Che ha svelato come abbia declinato il primo approccio dell'Inter per il rinnovo del ‘Tiri' di Avellaneda obiettivo sensibile di diversi top club.

La situazione è delicata: Lautaro è legato al club nerazzurro fino alla fine della stagione 2022/2023, per 2,5 milioni netti l'anno. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Emerson Royal non è più il nome in vantaggio per il ruolo di quinto destro della nuova Inter. Come eventuale erede di Achraf Hakimi (ammesso vada via, ndr) sulla destra bisognerà guardare altrove (Inter-News)

Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland la dirigenza nerazzurra avrebbe raggiunto l’accordo con Filip Kostic, esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte molto gradito ad Inzaghi. I numeri. Esterno classe 1992, veste la maglia dell’Eintracht Francoforte da 3 stagioni, in cui ha collezionato 22 gol in 107 presenze. (SpazioInter)

Fin quando non avrà messo a segno una cessione da 80 milioni, infatti, la dirigenza nerazzurra non riuscirà ad avviare alcuna trattativa ufficiale. L'esterno serbo andrebbe a rinforzare la corsia di sinistra, parcheggiando inevitabilmente sul mercato Ivan Perisic (passioneinter.com)

Inter, c'è l'accordo con Kostic: un'operazione da 20-25 milioni - Sportmediaset

OPZIONE – Il giornalista prosegue parlando della trattativa per Emerson Royal e dell’incontro con l’agente (vedi articolo): «Emerson Royal ed Emerson Palmieri potrebbero approdare entrambi, qualora Achraf Hakimi partisse. (Inter-News)

Accelerata dell’Inter per Kostic per la fascia sinistra. Come riporta Sky Deutschland, l’Inter avrebbe trovato un’intesa di massima con l’entourage del mancino serbo sul contratto e l’ingaggio. (Calcio News 24)

Il club tedesco chiederebbe in cambio 20-25 milioni di euro. Il club nerazzurro avrebbe raggiunto un accordo con Filip Kostic, esterno sinistro serbo classe 1992 (4 gol e 17 assist nella scorsa Bundesliga) di proprietà dell'Eintracht Francoforte. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr