Calciomercato Inter: idea Nandez per la mediana, Lautaro non vuole rinnovare, Perisic verso la Bundesliga, ultimissime news

Sport Fanpage SPORT

Ad accendere il fuoco sotto il tappeto è stato Alejandro Camano, intervistato dal quotidiano catalano Sport, agente di Lautaro Martinez.

Una cifra molto bassa che l'Inter avrebbe intenzione di rialzare ma secondo parametri precisi

Che ha svelato come abbia declinato il primo approccio dell'Inter per il rinnovo del ‘Tiri' di Avellaneda obiettivo sensibile di diversi top club.

La situazione è delicata: Lautaro è legato al club nerazzurro fino alla fine della stagione 2022/2023, per 2,5 milioni netti l'anno. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

NUMERI INCREDIBILI – Tralasciamo l’aspetto economico della trattativa, che al momento è in fase di studio. Analizziamo invece i numeri di Kostic, che sono talmente incredibili da sorprendersi che nessun club vada a ricoprire di milioni i rossoneri tedeschi (Inter-News)

Emerson Royal è più un colpo in prospettiva: le qualità fisiche sono importanti e, tecnicamente, il giocatore ha ancora ampi margini di crescita. Il candidato più forte, al momento, è Emerson Royal, esterno brasiliano, classe 1999, di proprietà del Barcellona. (Inter-News)

Inter, giornata di visite: poche buone notizie in entrata. vedi letture. E’ tempo di visite e giri d’orizzonte nella sede dell’Inter, in attesa di comprendere i possibili sviluppi che saranno offerti dalla sessione di mercato in corso. (TUTTO mercato WEB)

Che ha una netta proiezione offensiva, ma anche numeri da capogiro per un esterno (vedi focus) Infine sale alla ribalta anche Filip Kostic, esterno serbo dell’Eintrach Frankfurt. (Inter-News)

Analizziamo invece i numeri di Kostic, che sono talmente incredibili da sorprendersi che nessun club vada a ricoprire di milioni i rossoneri tedeschi NUMERI INCREDIBILI – Tralasciamo l’aspetto economico della trattativa, che al momento è in fase di studio. (Inter-News.it)

Kostic è da tempo nei radar dell’Inter. Su Kostic c’è poi una folta concorrenza, con l’Hertha Berlino targato Bobic – l’ex Ds della società di Francoforte – molto interessato al cartellino del serbo il cui contratto scade a giugno 2023 (CalcioMercato.it)