Fognini-Sugita in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Olimpiadi Tokyo 2020

Sportface.it SPORT

Fognini-Sugita in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Olimpiadi Tokyo 2020. by Antonio Sepe. Fabio Fognini - Foto Ray Giubilo. Fabio Fognini affronterà Yuichi Sugita in occasione del primo turno delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

L’azzurro tuttavia non vorrà concedere niente e spera di partire bene nel cammino.

Fabio insegue una medaglia che all’Italia manca dal lontano 1924 e si augura di poter alimentare questo sogno: per farlo servirà debuttare con una vittoria. (Sportface.it)

Su altri media

L’azzurro avanza con la vittoria per 6-4 6-3 sul tennista giapponese. Un break per set in favore del taggiasco, che fatica a strappare la battuta al giapponese ma si sblocca nella statistica delle palle break dopo otto chance mancate. (Sportface.it)

Vittoria più vicina. SECONDO SET – Fognini costretto ai vantaggi ma attento a rete: vantaggio interno. Turno a zero di Fabio che ha cambiato marcia con dieci punti consecutivi per chiudere il parziale. (Sportface.it)

L’inedita coppia azzurra aveva davanti a sé gli spagnoli Andujar e Carballés Baena. Adesso la coppia Musetti-Sonego, però, avrà di fronte a sé i vincitori di Wimbledon: i croati Pavic e Mektic (La Voce Apuana)

La polacca Iga Swiatek vince 6-2 6-2 con la tedesca Mona Barthel. L’altro russo Aslan Karatsev si aggiudica 6-3 6-2 l’incontro con l’altro americano Tommy Paul. (Giornale di Puglia)

30-40 ALTRA PALLA BREAK FOGNINI!! 0-15 Lascia andare il braccio Fognini, gran rovescio lungolinea, marchio di fabbrica del ligure. (OA Sport)

Lo stesso scenario si profila anche nel quinto gioco con l’azzurro che non riesce a capitalizzare ben tre palle per strappare il servizio all’avversario (2-3). Avvio di partita estremamente positivo del tennista di Arma di Taggia che già nel terzo game conquista due palle break ma il giapponese riesce a salvarsi (1-2). (OA Sport)