William, Carlo e i reali rispondono al libro del principe Harry

Secondo gli esperti royals sia il principe William che re Carlo non abbiano accolto con favore le memorie del principe Harry. Numerose, infatti, le accuse che il duca di Sussex ha rivolto ai vari membri della Famiglia Reale, senza risparmiare proprio nessuno se non la regina Elisabetta. Giovedì 12 gennaio, però, i reali hanno deciso di dare la loro prima risposta alla pubblicazione di Spare. Dopo giorni di silenzio, infatti, i maggiori membri della Corona si sono mostrati in pubblico tornando a lavoro. (Velvet Mag)

La notizia riportata su altri media

Qual è la famiglia reale che è sempre sulla bocca di tutti e non accenna ad abbandonare la luce dei riflettori? La risposta è solo e soltanto una: la Royal Family britannica. E a portare avanti le polemiche è soprattutto Harry, da sempre la testa calda della famiglia. (Haircare.it)

Un commento al vetriolo che non è passato certo inosservato, anzi, è stato subito bollato come una stoccata al principe Harry. Così ha detto Kate Middleton durante una visita ufficiale a Liverpool, in occasione dell’apertura di un nuovo ospedale. (Il Fatto Quotidiano)

Chi ha deciso di non esprimersi in merito sono stati il Principe William e consorte, la principessa Kate. "Spare - il minore", il libro più atteso dell'anno, è uscito tre giorni fa in tutte le librerie e l'autobiografia del Principe Harry, già diventata un bestseller, non smette di far parlare. (Sky Tg24 )

"Le terapie mentali basate sulla parola non funzionano per certe persone, non sono per tutti". Così Kate Middleton, 41 anni, durante una visita ufficiale a Liverpool, per l’inaugurazione del Royal University Hospital. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il sovrano è andato in Scozia per visitare una comunità rurale nell'Aberdeenshire, mostrandosi di ottimo umore mentre ascoltava il suono delle cornamuse e parlava con le persone del luogo. (ilgazzettino.it)

I due non rispondono alle domande dei giornalisti, ma la principessa parla dell'importanza della salute mentale. (Fanpage.it)