Rabbia Atalanta, il dg Marino: "Libere interpretazioni, così è il caos"

Fantacalcio ® SPORT

"Ci danno questo fallo di mano per Maehle dopo che contro il Bologna non lo hanno dato su De Silvestri.

C'è caos, libera interpretazione, non c'è una spiegazione logica.

La palla è in uscita, qualcuno dovrebbe dire come stanno le cose.

Annullare il gol di Djimsiti non ha logica.

Nessuno dice nulla anche se si parla tanto di comunicazione, mi aspetto qualcosa”

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Normale insomma, che una vittoria del genere, incrementi in lui una grande soddisfazione verso il lavoro svolto e i giocatori Alla luce di come si comporta durante la partita, è come se anche lui fosse in campo a giocare, non riuscendo a stare fermo un attimo. (Viola News)

Sotto la curva nerazzurra che ha indirizzato cori razzisti («sei uno zingaro») a Vlahovic, il centravanti viola ha realizzato dagli undici metri. Dopo l'intervallo ancora Fiorentina: Djimsiti ha steso Bonaventura, rigore solare. (ilGiornale.it)

“Abbiamo fatto la nostra partita – ha detto Gian Piero Gasperini a Sky Sport -, sono molto contenta. Quest’anno la squadra è stata completata nei vari reparti. (Labaro Viola)

La Fiorentina c’è già e può andare lontano Firenze può sorridere, ma Bergamo può sperare: l’impressione è che l’Atalanta stia tornando Dea, magari già a Vila-Real in Champions. (Fiorentina.it)

Vlahovic, a ‘Sky Sport’, ha parlato sia della gara vinta contro l’Atalanta che delle voci di mercato su di lui:. Dopo la doppietta all’Atalanta, Vlahovic a Sky Sport si è soffermato sul mercato e sul rinnovo del contratto con la Fiorentina. (SerieANews)

Quello che voglio sottolineare è che vincere a Bergamo non è semplice, abbiamo fatto qualcosa di strepitoso". Speriamo di fare le scelte giuste di partita in partita: oggi Torreira e Amrabat sono andati molto bene, mentre Pulgar era in tribuna perché rientrato troppo tardi. (Corriere dello Sport.it)