Rabbia Atalanta, il dg Marino: "Libere interpretazioni, così è il caos"

Rabbia Atalanta, il dg Marino: Libere interpretazioni, così è il caos
Fantacalcio ® SPORT

"Ci danno questo fallo di mano per Maehle dopo che contro il Bologna non lo hanno dato su De Silvestri.

C'è caos, libera interpretazione, non c'è una spiegazione logica.

La palla è in uscita, qualcuno dovrebbe dire come stanno le cose.

Annullare il gol di Djimsiti non ha logica.

Nessuno dice nulla anche se si parla tanto di comunicazione, mi aspetto qualcosa”

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Sotto la curva nerazzurra che ha indirizzato cori razzisti («sei uno zingaro») a Vlahovic, il centravanti viola ha realizzato dagli undici metri. Dopo l'intervallo ancora Fiorentina: Djimsiti ha steso Bonaventura, rigore solare. (ilGiornale.it)

La Fiorentina è una squadra forte. “Abbiamo fatto la nostra partita – ha detto Gian Piero Gasperini a Sky Sport -, sono molto contenta. (Labaro Viola)

Ho seguito sempre il mio cuore. Dopo la doppietta all’Atalanta, Vlahovic a Sky Sport si è soffermato sul mercato e sul rinnovo del contratto con la Fiorentina. (SerieANews)

Gazzetta: Viola pronta al salto di qualità per stare con le grandi. Può andare lontano

Terracciano - conclude Italiano parlando del suo portiere - si sta ritagliando lo spazio che merita: è un ragazzo serio che si allena bene" Quello che voglio sottolineare è che vincere a Bergamo non è semplice, abbiamo fatto qualcosa di strepitoso". (Tuttosport)

Quello che voglio sottolineare è che vincere a Bergamo non è semplice, abbiamo fatto qualcosa di strepitoso". Speriamo di fare le scelte giuste di partita in partita: oggi Torreira e Amrabat sono andati molto bene, mentre Pulgar era in tribuna perché rientrato troppo tardi. (Corriere dello Sport.it)

La parafrasi de gregoriana ci sta tutta per l’Atalanta, che cede tre punti all’ottima Fiorentina ma combattendo fino all’ultimo respiro. Firenze può sorridere, ma Bergamo può sperare: l’impressione è che l’Atalanta stia tornando Dea, magari già a Vila-Real in Champions. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr