Meteo, 23 agosto stabile quasi ovunque: le zone a rischio temporali

METEO.IT INTERNO

Nel pomeriggio aumenterà il rischio di temporali nelle aree interne tra Abruzzo, Molise e basso Lazio, e tra Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Sicilia centro-orientale.

Temperature: massime in lieve aumento su Alpi e Nordovest; in lieve calo al Centro-Sud e sulla Sicilia.

Nuvolosità variabile e tempo instabile altrove: rovesci o temporali più probabili da metà giornata su Puglia, Basilicata, bassa Campania, Calabria e Sicilia centro-orientale. (METEO.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Meteo, dal 23 agosto arriva un ciclone dai Balcani: forti temporali al Sud, soleggiato al Nord (Foto Ansa). Un ciclone dai Balcani è in arrivo a guastare l’ultima settimana di vacanze per gli italiani. (Blitz quotidiano)

La sua carriera inizia negli anni ’90 come Dj resident in alcuni dei top club del Nord Italia advertisement. “L’amministrazione si è messa subito a lavoro per cercare di recuperare l’appuntamento tanto desiderato –. (Sardegna Reporter)

Il provvedimento trae origine dall’indagine condotta, dal marzo scorso, dai carabinieri di Bovalino con un’attività di analisi dei dati investigativi rilevati dai fatti denunciati in occasione di diversi furti perpetrati in alcuni supermercati della Locride. (Corriere di Lamezia)

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. (Quotidiano di Ragusa)

Ne conseguirà un graduale rinforzo della pressione che tenderà a far lievemente aumentare le temperature ma non a cancellare del tutto l'instabilità, la quale sarà frequente soprattutto nei pomeriggi. L'aumento delle temperature, tuttavia, potrebbe coinvolgere tutta l'Italia (MeteoLive.it)

Qualche temporale sarà possibile anche sulle Alpi e sulla pianura piemontese. Nel weekend del 27-28 agosto aumenta il rischio di temporali. Nella notte tra venerdì e sabato saranno possibili dei temporali sparsi anche sulla Val Padana, sabato l’instabilità e il rischio di temporali si estenderà a buona parte dell’arco alpino e alle zone interne del Centro-sud. (METEO.IT)