Calciomercato Sampdoria: addio Cornelius. C'è l'accordo con un club

Samp News 24 SPORT

Il futuro di Andreas Cornelius, attaccante del Parma e della nazionale danese, non sarà alla Sampdoria: è fatta per il suo trasferimento. Il futuro di Andreas Cornelius, attaccante del Parma e della nazionale danese, non sarà alla Sampdoria.

La punta gialloblù, infatti, dopo essere stata accostata ai colori blucerchiati, sembra essere vicino a salutare la Serie A.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta di Parma, il classe ’93 sarebbe vicinissimo a trovare l’intesa definitiva con il Fenerbahce, squadra che seguiva da molto tempo il centravanti

(Samp News 24)

Su altri giornali

Nel retrocollo esterno è stampato in bianco il profilo del Baciccia, tipico pescatore genovese con barba, caratteristico berretto e pipa, simbolo della squadra omani primo test con il 4-4-2. Subito in campo la Sampdoria a pochi giorni dall'inizio del ritiro a Ponte di Legno, domani sfida con i dilettanti locali della Nuova Camunia (Seconda Categoria bresciana). (Napoli Magazine)

Intanto da Bundesliga e Premier League è iniziata la caccia al centrocampista norvegese della Sampdoria Morten Thorsby: in particolare dall'Inghilterra rimbalza forte l'interessamento del Watford. Arrivato a parametro zero dall'Heerenveen nel 2019, è diventato uno dei protagonisti della squadra doriana con 54 presenze e quattro reti (Tutto Juve)

Antonino La Gumina è il principale indiziato a lasciare il club di Corte Lambruschini tra i giocatori del reparto offensivo di Valerio Sabatini. Il futuro di La Gumina potrebbe non essere alla Salernitana, queste le ultime notizie di calciomercato sull’attaccante della Sampdoria (ClubDoria46.it)

Ecco la nuova maglia della Sampdoria, dal nome Blucerchiata. La Sampdoria ha presentato la nuova maglia per la stagione 2021/2022. (Calcio In Pillole)

Sampdoria e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e dalla scorsa stagione sponsor tecnico del club, hanno presentato la nuova maglia Home che i blucerchiati indosseranno nel corso dell’annata 2021/22. (Liguria Notizie)

Sampdoria: gli obiettivi di Torregrossa. Sampdoria, Torregrossa: “D’Aversa? di Valerio Sabatini. Ernesto Torregrossa, attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dal ritiro di Ponte di Legno, anche di D’Aversa. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr