Buffon: "Juve competitiva ovunque ma vincere la Champions è molto complicato" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

La vedo sempre protagonista in ogni competizione, poi vincere la Champions in questi anni, contro determinate squadre, è sempre complicato”.

"La Juve non gioca male, la Juve quando vince lo fa da squadra solida, compatta che non concede spazi e che quindi imbruttisce la partita.

E Allegri ha fatto bene a tornare perché si vede che è convinto di fare bene ed è convinto di poter incidere”

Vedo la Juve sempre protagonista in ogni competizione, poi vincere la Champions in questi anni, contro determinate squadre, è sempre complicato”. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi conoscono alla perfezione e hanno toccato determinati tasti che mi hanno persuaso a non andare. «Sono stato vicinissimo all’Atalanta. (SOS Fanta)

All’arrivo ha avuto qualche attrito con qualcuno… Dopo 1 mese si è accorto che non avrebbe potuto svolgere il lavoro come lo voleva e per lui era avvilente“ “Juventus inallenabile? (SpazioJ)

L'attuale portiere del Parma ed ex della Juventus, Gigi Buffon, è stato ospite del programma Tiki Taka su Italia 1. Sarri ha avuto tantissime difficoltà nei rapporti. (SpazioNapoli)

DE LAURENTIIS , BOTTA E RISPOSTA CON UN BABY TFOSO. De Laurentiis, anche per scaramanzia, è sempre restio a parlare apertamente di scudetto (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Non ci dobbiamo pensare, siamo davvero lontani dalla vetta. CLASSIFICA COMPLICATA – Pavel Nedved ritiene che al momento la Juventus non debba concentrarsi sulla lotta per il titolo, visto il distacco accusato in queste prime tredici giornate di campionato da Napoli, Milan e Inter: «Scudetto? (Inter-News)

"Non mi ricordo tutti i trofei conquistati ma ho giocato in grandi squadre insieme a grandi compagni che mi hanno aiutato a vincere tanto”. Buffon sul ritorno in Nazionale. 26 trofei? (Fantacalcio.it)