Allegri, prove di svolta: la ripartenza Juve tra rimproveri e consigli

Tuttosport SPORT

E magari ha la voce non proprio al massimo della potenza, visto che al New Stadium di Malmoe ci ha dato dentro in termini di decibel e indicazioni.

Utile anche, ai calciatori bianconeri, per autoconvincersi che. non era un sogno: questi benedetti tre punti sono finalmente arrivati per davvero.

Non sono mancati rimproveri e improperi, considerazioni che giocoforza detteranno la linea circa il tipo di allenamento che verrà svolto in vista della sfida contro il Milan

Il tecnico Massimiliano Allegri ha le idee chiare, chiarissime. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta della prima seduta della squadra bianconera in vista del prossimo impegno di campionato contro i rossoneri, dopo il giorno di pausa di ieri. Dopo aver saltato Napoli-Juventus e Juventus-Malmoe a causa del problema al bicipite femorale, l'esterno classe '97 dovrebbe rientrare tra i titolari contro il Milan (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, allarme Juve: “Così si spacca lo spogliatoio”. Chi invece non si è allenato con il gruppo è Mattia De Sciglio, che per un fastidio al flessore è rimasto a lavorare in palestra: in dubbio la sua presenza con il Milan (CalcioMercato.it)

Il terzino classe 1992 non è con i compagni in campo alla Continassa ma svolge allenamento personalizzato in palestra a causa di un fastidio al flessore. Mattia De Sciglio ha accusato un fastidio al flessore: il terzino bianconero svolge allenamento personalizzato in palestra. (Juventus News 24)

Una grande prestazione da parte dei rossoneri quella di ieri sera, con la Juventus che è avvisata: domenica sera servirà una grande partita per limitare un Milan in grande forma, e per cercare di ricucire il distacco che la Juventus ha dalla testa della classifica, che ammonta già a otto punti. (Juvenews.eu)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Vuoi saperne di più? (alfredopedulla.com)

Scatenato Massimiliano Allegri. Non vi chiedo di fare maratone: vi chiedo di smarcarvi al momento giusto”. (SerieANews)