una Nuova Citroën C3 per India e Sud America

Automobilismo.it ECONOMIA

La nuova arrivata è il primo modello di una famiglia di tre veicoli a vocazione internazionale, sviluppati e prodotti in India e Sud America, che saranno commercializzati in queste due regioni nei prossimi tre anni.

L'India è un nuovo mercato per Citroën, un territorio con un grande potenziale che sarà presto il terzo mercato mondiale.

La Casa francese non ha fornito dettagli sulla gamma di motori della Nuova C3

All'interno, il cruscotto sembra abbastanza moderno grazie alle combinazioni di colori, alle trame e alle bocchette d'areazione dal look moderno e originale. (Automobilismo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma guarda anche al Sudamerica. Fedele alla recente linea filosofica di Citroën, anche questa C3 nasce per offrire colori vivaci e tante combinazioni cromatiche. (Corriere della Sera)

La nuova C3 è solo la prima fase della strategia di crescita. Questa Nuova C3 sarà dunque differente dalla versione europea“, ha dichiarato Vincent Cobée, amministratore delegato di Citroën (FormulaPassion.it)

Citroèn rafforza la propria dimensione internazionale e presenta Nuova C3, una berlina versatile, lunga meno di 4 metri, che permetterà alla Marca francese di espandersi in India e di consolidare la sua presenza in Sud America. (Giornale di Sicilia)

Prodotta in Brasile, dove è sempre stata forte anche la Fiat a cui potrebbe quindi rubare mercato, la nuova C3 è lunga quasi 4 metri (398 cm) ed è più SUV del solito. Oggi da Stellantis hanno svelato anche a noi italiani, la nuova Citroën C3 per India e Sudamerica. (Automoto.it)

Citroen ha scelto il Sud America e l’India per lanciare la nuova C3. Infatti, la Nuova C3 è un modello progettato, sviluppato e prodotto da e per l’India e il Sud America. (Automotore.it)

Moderna, connessa e adattata agli utilizzi locali, ha tutte le caratteristiche vincenti per sostenere la crescita di Citroën" dice Vincent Cobe'e, CEO Citroën Commercializzata nel primo semestre 2022, Nuova C3 proporra' un'esperienza inedita al cliente con l'introduzione di servizi innovativi e l'apertura di un sito di vendita on-line dedicato, in base ai mercati. (Tiscali.it)