Coronavirus Campania, il bollettino del 13 marzo

Vesuvius.it INTERNO

Ieri pomeriggio, il presidente De Luca ha esposto il quadro dell’andamento nel corso della consueta conferenza stampa settimanale.

Vincenzo De Luca, inoltre, ha fatto sapere che la Campania si sta muovendo per reperire alcune milioni di dosi di vaccino autonomamente

“Sulle vaccinazioni chiariamo che c’è una sola priorità: personale socio-sanitario, residenze sanitarie assistite, over 80 e fasce deboli“, ha dichiarato Vincenzo De Luca nel corso della conferenza tenuta su Facebook nel pomeriggio di ieri. (Vesuvius.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata odierna, inoltre, sono già stati richiesti e consegnati oltre 30mila attestati di vaccinazione. - La procedura viene quindi completata con l’sms, anche nelle ore successive, ai fini della conferma del numero di telefono indispensabile alla convocazione per il vaccino (Regione Campania)

I dati nel dettaglio:. Positivi del giorno: 2.940 (di cui 390 casi identificati da test antigenici rapidi). - asintomatici: 1.857. - sintomatici: 693 ( Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai soli positivi al tampone molecolare). (la Città di Salerno)

I problemi riscontrati. In molti hanno avuto difficoltà a superare la prima fase, pur avendo il requisito dei 70 anni di età. Una volta inseriti i dati, il sistema provvede a verificare se l'interessato rientri nella categoria ammessa. (Sky Tg24 )

“La nostra comunità piange un altro morto per il covid. E non quindi in chiesa come invece era possibile fino a qualche settimana fa (Il Fatto Vesuviano)

puoi attivare le notifiche di TorreSette.news cliccando sul pulsante qui sotto Ricevi le notizie più importanti nel momento in cui accadono, direttamente sul tuo smartphone con Facebook. (TorreSette)

In rianimazione. La donna è stata condotta in ospedale già in gravi condizioni e più volte colpita. Accoltellata numerose volte la donna giunta in condizioni gravissime all’ospedale Cardarelli di Napoli. (Il Fatto Vesuviano)