Stallo Fiorentina: Milenkovic e Pezzella tra permanenza e addio. Le situazioni

Calciomercato.com SPORT

Il prolungamento verrà firmato solo se non ci saranno offerte neanche in futuro.

La società ha anche provato a contrattaccare con la proposta di un rinnovo, per adesso declinata.

Pezzella invece è atteso da un colloquio con Mister Italiano, al rientro dalle vacanze: dopodiché, una decisione verrà presa.

Come si legge sul Corriere Fiorentino, Milenkovic e Pezzella sono da tempo sul piede di partenza e la Fiorentina è pronta a salutarli, ma alle giuste condizioni. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questi i migliori in casa Fiorentina tra i viola che oggi pomeriggio hanno disputato l’amichevole contro i tedeschi dell’Ostermünchen e che Vlahovic e compagni hanno vinto per 7-1. (Firenze Viola)

Il secondo tempo si apre con un gran gol di Ranieri, che trova la rete in rovesciata su cross morbido di Saponara, tra i mattatori della partita. Nel secondo tempo a segno anche Bonaventura e Duncan. (Sportface.it)

L’esordio in campionato non è stato purtroppo dei migliori per lui, perché la sua squadra è uscita sconfitta per 3-2 dal campo del CFR CLUJ che però, c’è da dirlo, è la squadra campione di Romania in carica. (fiorentinanews.com)

L’addio di Vincenzo Italiano alla piazza spezzina ha inferto un duro colpo ad una tifoseria che non si aspettava che il mister della storica promozione in Serie A decidesse di non proseguire l’avventura aquilotta dopo il rinnovo. (Primocanale)

Reti di Milenkoivc, Bonaventura, Duncan, Ranieri, Saponara e Benassi con una doppietta. Ecco le formazioni ufficiali del match:. FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Lirola, Milenkovic, Dalle Mura, Biraghi; Bonaventura, Krastev, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil (Firenze Viola)

Sono contentissimo: vedere 24 ragazzi cercare tutto quello che si è provato è già un grande successo. Oggi ha sbagliato tanti gol, ma spero che tutto ciò non avvenga in futuro (Calcio In Pillole)