Brahim Diaz a Casa Milan, lo spagnolo per la firma sul contratto

Brahim Diaz a Casa Milan, lo spagnolo per la firma sul contratto
Per saperne di più:
Milan News 24 SPORT

Gli ultimi giorni sono stati molto intensi e hanno fatto registrare anche l’acquisto di Giroud

Dopo Ballo Touré arriverà un altro colpo. Brahim Diaz a Casa Milan per mettere la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero.

Dopo Ballo Touré arriverà un altro colpo per rinforzare la trequarti.

Brahim Diaz a Casa Milan per mettere la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero.

(Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Se il rendimento sarà da vero numero 10, Brahim Díaz, un giorno, potrà meritare di essere accostato a Clarence Seedorf e Manuel Rui Costa, per fare due esempi recenti. Il Milan, quindi, avrà l'opportunità di riscattare Brahim Díaz nel calciomercato estivo 2023 per 22 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Ballo-Toure ieri si è anche sottoposto a visite mediche e di idoneità sportive, niente di tutto ciò per Brahim Diaz che invece le aveva già sostenute con il Real Madrid pochi giorni prima I due giocatori sono arrivati separatamente nella sede rossonero per mettere nero su bianco il proprio futuro in rossonero. (Milan News 24)

Brahim Diaz ha firmato il contratto in sede, ma l'ufficialità potrebbe slittare a domani. Dopo il ritorno in Italia con tanto di presenza a Milanello per l'amichevole contro la Pro Sesto, Brahim Diaz si può considerare nuovamente un giocatore del Milan. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan – Brahim Diaz ha firmato: a breve l’ufficialità

Commenta per primo Il ritorno di Brahim Diaz al Milan dal Real Madrid, secondo il The Athletic frutterà un guadagno anche per il Manchester City: gli inglesi infatti hanno diritto al 15% sulla cessione (Calciomercato.com)

Dopo le visite mediche e la firma nella giornata di ieri, il club rossonero ha ufficializzato l’ingaggio in rossonero di Olivier Giroud che vestirà la maglia numero 9. Il giovane fantasista, pronto a giocare la Champions, arriva in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a circa 22 milioni. (LaPresse)

Brahim Diaz ha messo la firma sul contratto in mattinata ed a breve arriverà l'annuncio ufficiale anche sui canali social del Milan, oltre che sul sito ufficiale. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr