Brahim Diaz a Casa Milan, lo spagnolo per la firma sul contratto

Milan News 24 SPORT

Gli ultimi giorni sono stati molto intensi e hanno fatto registrare anche l’acquisto di Giroud

Dopo Ballo Touré arriverà un altro colpo. Brahim Diaz a Casa Milan per mettere la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero.

Dopo Ballo Touré arriverà un altro colpo per rinforzare la trequarti.

Brahim Diaz a Casa Milan per mettere la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero.

(Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l'arrivo a Casa Milan lo spagnolo ha firmato il contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi due anni. Brahim Diaz ha firmato il contratto in sede, ma l'ufficialità potrebbe slittare a domani. (Pianeta Milan)

Ballo-Toure ieri si è anche sottoposto a visite mediche e di idoneità sportive, niente di tutto ciò per Brahim Diaz che invece le aveva già sostenute con il Real Madrid pochi giorni prima I due giocatori sono arrivati separatamente nella sede rossonero per mettere nero su bianco il proprio futuro in rossonero. (Milan News 24)

Il Milan, quindi, avrà l'opportunità di riscattare Brahim Díaz nel calciomercato estivo 2023 per 22 milioni di euro. Se il rendimento sarà da vero numero 10, Brahim Díaz, un giorno, potrà meritare di essere accostato a Clarence Seedorf e Manuel Rui Costa, per fare due esempi recenti. (Pianeta Milan)

I DETTAGLI - Come già ampiamente anticipato, il talentino del Real Madrid arriva in rossonero con la formula del prestito biennale a 3 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro, con controriscatto a favore delle merengues a 27 milioni. (Calciomercato.com)

Brahim Diaz ha messo la firma sul contratto che lo legherà al Milan almeno per due stagioni: prosegue il calciomercato del Diavolo. Riccardo Varotto. Il calciomercato del Milan prosegue a gonfie vele: Brahim Diaz è un nuovo giocatore rossonero. (Pianeta Milan)

Oggi Brahim sarà in sede per la firma sul contratto che lo legherà al Milan fino al 2023 e solo allora svelerà ufficialmente la scelta. Servono giocatori con le spalle larghe, osserva La Gazzetta dello Sport, e Brahim Diaz, a dispetto del suo metro e 70, è un gigante dentro. (Milan News)