Premier, arriva il Newcastle e…le big tremano: “Hanno paura di non riuscire ad andare più in Champions!”

Premier, arriva il Newcastle e…le big tremano: “Hanno paura di non riuscire ad andare più in Champions!”
Il Posticipo SPORT

A scaldarsi molto nella riunione in cui i dirigenti del campionato hanno spiegato i motivi del sì alla nuova proprietà del Newcastle, sono stati Manchester United, Tottenham ed Everton.

In particolare United, Spurs ed Everton. Redazione Il Posticipo. Una nuova rivoluzione proveniente dal Golfo Persico si abbatte sul calcio.

In pratica, le squadre che con l'arrivo di una nuova big rischiano di vedere le possibilità di arrivare in Champions League assottigliarsi sempre più

Lo rivela il DailyMail, spiegando le conseguenze dell'ingresso del fondo saudita in Premier League. (Il Posticipo)

Su altre fonti

Mohammed bin Salman, il principe ereditario della famiglia reale dell’Arabia Saudita che ha appena acquisito il Newcastle, non ha intenzione di fermarsi al solo club inglese. (L'Arena del Calcio)

Il Psg ha investito qualcosa come 1 miliardo e 250 milioni di euro in 10 anni e non ha mai vinto la Champions League Poi c’è questa sorta di derby incrociato con le proprietà arabe del Psg e del City. (Radio Radio)

Non sarà però lui il nuovo allenatore degli inglesi che avrebbero scelto Brendan Rodgers per iniziare un nuovo percorso. Antonio Conte non sarà l’allenatore del ricchissimo Newcastle appena passato al fondo sovrano dell’Arabia Saudita e diventato da un giorno all’altro il club con la maggiore potenza di fuoco economica d’Europa. (Today.it)

Newcastle, la nuova proprietà ha deciso: Steve Bruce sarà esonerato in settimana

L’arrivo dell’italiano, fermo dopo l’addio in estate dall’Inter, entro il 31 luglio del 2022, vale 3 volte la posta. Esattamente la speranza del nuovo proprietario giunto nel Regno Unito per portare il Newcastle al vertice del calcio mondiale (Agipronews)

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul nuovo Newcastle e sull’intreccio che riguarda la proprietà Saudita. La storia inizia circa due anni fa quando emergono le prime voci di un interessamento del Public Investment Fund (PIF), il fondo sovrano dell’Arabia Saudita, per l’acquisto del Newcastle. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Secondo Sky Sports UK, il 60enne tecnico inglese sarà sollevato dall'incarico prima della sfida contro il Tottenham, in programma domenica al St James' Park. Newcastle, la nuova proprietà ha deciso: Steve Bruce sarà esonerato in settimana. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr