Qatar 2022, dove vedere i match di oggi in TV e streaming

Calcio In Pillole SPORT

Termina oggi il programma degli ottavi di finale di Qatar 2022 con Marocco-Spagna e Portogallo-Svizzera che si potranno vedere in TV e in streaming.

Qatar 2022, le sfide di oggi tra TV e streaming. All’Education City Stadium di Al Rayyan si affrontano alle 16 Marocco e Spagna.

La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1 e in streaming su Rai Play.

Per i possessori di tivùsat, invece, è possibile anche la visione su Rai 4K. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Andrea Ramazzotti Negli ottavi Olanda, Francia, Inghilterra e Croazia hanno fatto la loro parte; la quinta europea sarà la vincente di Portogallo-Svizzera e Luis Enrique vuole aggiungersi. Possibile eguagliare le sei di Russia 2018 (La Gazzetta dello Sport)

Si concludono oggi gli ottavi di finale dei Mondiali di calcio 2022. In Qatar vanno in scena le ultime due sfide e ad aprire il programma saranno Marocco e Spagna. Una sfida che vede la squadra di Luis Enrique favorita per il passaggio del turno, ma gli africani sono stati certamente tra le principali sorprese della prima fase e vogliono continuare il loro sogno in Qatar. (OA Sport)

CT: Luis Enrique Spagna: (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Rodri, Laporte, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Asensio, Morata, Olmo. (Calcio In Pillole)

Redazione Il Posticipo Il talento della nazionale spagnola fra Mondiale e prospettive future. (Il Posticipo)

Ultimi due posti disponibili nel tabellone per completare il quadro dei quarti di finale del Mondiale di Qatar. (Tuttosport)

Oggi 5 dicembre per i Mondiali di Qatar 2022 scendono in campo Marocco-Spagna e Portogallo-Svizzera. Gli incontri si potranno vedere in televisione Portogallo-Svizzera, scopriamolo nel dettaglio dando un'occhiata alle ultime novità sulle formazioni. (Movieplayer)