Da stasera può iniziare una nuova stagione per Federico Bernardeschi

TUTTO mercato WEB SPORT

foto di www.imagephotoagency.it. Maurizio Sarri lo ha sempre immaginato da mezzala e finalmente ha potuto provare il suo piccolo esperimento dal primo minuto.

Ma la sensazione è che, con Khedira out, Emre Can ai margini e lo stesso Rabiot mai convincente, possa davvero iniziare una nuova stagione per lui, dopo qualche delusione e diverse critiche ultime uscite.

All'ultimo, per la cronaca, di un 4-0 rotondo: quello che la Juventus ha rifilato in Coppa Italia all'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La Nazionale soprattutto dopo l'infortunio non dovrebbe essere in discussione, certo che sei mesi in panchina potrebbe influire e non poco. IL FUTURO – Intanto il futuro sembra già scritto, un'occasione sprecata dopo l'altra Bernardeschi ha ormai esaurito il credito (ed era immenso) in casa Juve. (Calciomercato.com)

Alla Juve Sarri gli ha dato diverse possibilità dal primo minuto, come trequartista, ma Berna non ha quasi mai risposto presente. A partire da stasera, in palio c'è il futuro alla Juve: rilancio o cessione. (ilBianconero)

Alla Juve Sarri gli ha dato diverse possibilità dal primo minuto, come trequartista, ma Berna non ha quasi mai risposto presente. Il fantasista bianconero arriva da un momento nero, un solo gol stagionale, zero in Serie A così come zero sono gli assist messi a referto fino a questo punto della stagione. (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > . Maurizio Sarri, insieme alla società piemontese, dovrà capire al meglio le esigenze di mercato che riguardano i giocatori scontenti. (Calcio mercato web)

“Pulita” e “ordinata” non sono di per sé aggettivi negativi per descrivere la sua prestazione, ma non è probabilmente ciò che l’allenatore avrebbe voluto. Nell’abbacinante show offerto dalla Juve di Sarri e guidato da Paulo Dybala allo Juventus Stadium, c’è spazio per qualche osservazione sulla partita di Federico Bernardeschi. (juventibus)

Maurizio Sarri ha continuato un lavoro che anche Massimiliano Allegri aveva in mente. Quindi, con mansioni differenti, bernardeschi ha messo in mostra una lucidità rinnovata, pur senza perdere il dinamismo che lo ha contraddistinto. (ilBianconero)