Mourinho alla Roma! Il suo indizio 48 ore fa: "Una rivale dell'Inter? Non ci penserei due volte"

TUTTO mercato WEB INTERNO

Il suo indizio 48 ore fa: "Una rivale dell'Inter?

Un clamoroso ritorno in Italia per lo Special One, che pure in qualche modo lo aveva lasciato intendere con le dichiarazioni a The Times di appena due giorni fa: “Se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte”.

Non ci penserei due volte". vedi letture. È la notizia del momento: José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

SkySport, Diego Milito: un omaggio ad Antonio Conte. “Ci voleva questo scudetto, l’Inter è stata tanto tempo senza neanche lottare per vincere e una società del genere deve avere sempre l’obbligo almeno di provarci. (SuperNews)

“Uno dei migliori allenatori”. E prosegue dichiarando: “Mourinho alla Roma è una cosa molto positiva per il calcio italiano. (SuperNews)

Leggi anche:. Mourinho alla Roma, i Friedkin: “L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente” Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. (RomaNews)

L'ex tecnico giallorosso ha commentato l'ingaggio dello Special One. E' stato annunciato nel primo pomeriggio l'ingaggio di José Mourinho: il portoghese sarà l'allenatore della Roma per i prossimi tre anni. (ForzaRoma.info)

Daje Roma!” Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. (Tutto Juve)

Nuova seduta di allenamento per lo Spezia sul terreno del 'Comunale' di Follo, dove si continua a preparare il match contro. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)