Mourinho alla Roma! Il suo indizio 48 ore fa: "Una rivale dell'Inter? Non ci penserei due volte"

Mourinho alla Roma! Il suo indizio 48 ore fa: Una rivale dell'Inter? Non ci penserei due volte
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB INTERNO

Il suo indizio 48 ore fa: "Una rivale dell'Inter?

Un clamoroso ritorno in Italia per lo Special One, che pure in qualche modo lo aveva lasciato intendere con le dichiarazioni a The Times di appena due giorni fa: “Se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte”.

Non ci penserei due volte". vedi letture. È la notizia del momento: José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il post sulla sua pagina che conta circa 2 milioni di follower in pochi minuti ha ottenuto migliaia di like e tantissimi commenti. José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma. (Corriere dello Sport.it)

L’Inter si è tolta un peso e anche noi del Triplete lo festeggiamo, spero che possa essere l’inizio di un ciclo vincente. SkySport, Diego Milito: un omaggio ad Antonio Conte. “Ci voleva questo scudetto, l’Inter è stata tanto tempo senza neanche lottare per vincere e una società del genere deve avere sempre l’obbligo almeno di provarci. (SuperNews)

Tutti insieme, con la visione e l’ambizione di Dan e Ryan, costruiremo le fondamenta di una nuova AS Roma” ncredibile colpo di scena, la Roma ha ingaggiato José Mourinho a partire dalla prossima stagione. (Corriere dello Sport.it)

Roma, Mourinho: “Friedkin ambiziosi, voglio vincere con questo club”

José Mourinho nuovo responsabile tecnico della prima squadra della Roma. Daje Roma!” (Tutto Juve)

La prima riguarda l'approdo di Mourinho alla Roma. La notizia dell'approdo di José Mourinho sulla panchina della Roma ha sconvolto un po' tutti. (AreaNapoli.it)

Il club giallorosso lo ha comunicato tramite i propri canali social. “Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr