Suburra serie Netflix, al via le riprese della terza stagione: ecco un trailer

La regia di questa terza stagione è di Arnaldo Catinari, lo story editing di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, la sceneggiatura di Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani.

La profana trinità - Chiesa, Stato, Crimine - torna su Netflix per l'epico atto conclusivo di Suburra - la serie, concepita sin dal principio per raccontare i tre diversi mondi nell'arco di tre stagioni. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo il successo delle prime due stagioni, Netflix annuncia l’inizio delle riprese della terza e ultima stagione di 'Suburra - la serie', il crime thriller italiano originale Netflix prodotto da Cattleya - parte di ITV Studios - e Bartlebyfilm. (Adnkronos)

Il trailer di Suburra 3 mostra l’evidente conflitto tra Spadino, Aureliano e il temibile Samurai per mettere le mani sulla Capitale. Ed è proprio qui che si inseriscono le figure del Samurai (Francesco Acquaroli) e del politico Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), il burattino manovrato proprio da Samurai. (LaScimmiaPensa.com)

#Suburra 3, la stagione finale. Suburra. Sul trono di Roma c’è posto per un solo re. (Leggo.it)

Tre stagioni sono il ciclo di vita più diffuso per i prodotti Netflix, che solitamente prolunga oltre solo i contenuti di maggior successo. Sullo stesso tema: (Open)

Intanto, nella Capitale sotterranea è ancora in corso la guarda per incoronare il nuovo re del crimine. Si conclude così il ciclo della profana trinità – Chiesa, Stato, Crimine e quindi il racconto dei tre diversi mondi. (Tv Fanpage)

SUBURRA 3 DATA DI USCITA. La data di uscita della terza stagione di Suburra non è ancora stata comunicata. SUBURRA 3 TRAMA. La sinossi ufficiale della terza stagione non è ancora stata resa nota. (Team World)