Pordenone, Tesser: "Vittoria meritata, ma sappiamo che non è finita. Tremolada top player in B"

Tutto B SPORT

Tremolada in questa categoria è un giocatore straordinario, ma Gavazzi mi garantisce equilibrio e li alterno un po’.

Tesser. foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Il Pordenone espugna d'autorità Frosinone e fa suo il primo round della seconda semifinale playoff.

In spogliatoio non abbiamo festeggiato perché sappiamo che non è finita".

Al ritorno, a Trieste, i ciociari dovranno vincere con almeno 2 gol di scarto per superare il turno. (Tutto B)

Su altre fonti

Servirà un'autentica impresa: questo è certo. La prestazione superlativa offerta da Francesco Bardi contro il Pordenone ha tenuto in vita i giallazzurri allenati da Alessandro Nesta, che sperano ancora di salire sul treno per la finale playoff. (Tuttofrosinone)

Il Pordenone sbanca Frosinone (0-1) e si aggiudica il primo round della semifinale playoff. "Impresa neroverde a Frosinone, ora la Serie A è più vicina", titola il Messaggero Veneto. (TuttoUdinese.it)

Il Pordenone passa sul campo del Frosinone e fa un passo avanti verso la promozione in serie A. Mercoledì la semifinale di ritorno in casa dei neroverdi. (Virgilio Sport)

Un aspetto da non sottovalutare, soprattutto per un centravanti che spesso viene considerato solamente da un punto di vista realizzativo (VOTO: 6,5). Playoff Serie B, Segre-gol e il Chievo vede la finale. (Toro News)

Ho ancora un paio di dubbi sulla formazione, uno per l’attacco, l’altro per il centrocampo, ma non cambierò molto. I due precedenti stagionali ci danno un po’ di fiducia in più, ma quelle di oggi sono altre tipologie di partite rispetto a quelle di inizio stagione. (TUTTO mercato WEB)

"Sappiamo che non è finita, col Cittadella abbiamo dimostrato di non mollare, ce la giocheremo con piena fiducia. "Abbiamo perso Novakovich per un problema alla caviglia, per noi, ma soprattutto in B, è utile un giocatore così: fa salire la squadra, sterza... (Calciomercato.com)