Pordenone, umiltà Tremolada: "Sono a disposizione, conta il gruppo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Spesso si abusa della parola gruppo e sembra una delle tante frasi fatte del mondo del calcio, ma posso assicurarvi che è proprio la compattezza dello spogliatoio a fare la differenza.

Pordenone, umiltà Tremolada: "Sono a disposizione, conta il gruppo". vedi letture. “Io sono sempre a disposizione dell’allenatore, sta a lui schierarmi quando lo ritiene opportuno.

Sono felicissimo per la rete, questa squadra ha ancora tanta voglia di stupire, adesso sognare è lecito perché ci sentiamo bene e possiamo ancora fare molto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Un aspetto da non sottovalutare, soprattutto per un centravanti che spesso viene considerato solamente da un punto di vista realizzativo (VOTO: 6,5). Tanto lavoro sporco, dunque, per impegnare la difesa avversaria e favorire i movimenti della seconda punta e del trequartista (il Pordenone gioca con il 4-3-1-2). (Toro News)

"Abbiamo perso Novakovich per un problema alla caviglia, per noi, ma soprattutto in B, è utile un giocatore così: fa salire la squadra, sterza... Oggi sembrava che qualche giocatore avesse le ruote sgonfie, siamo stati sfortunati". (Calciomercato.com)

Ad inizio stagione era tra le grandissime favorite, ora ha ritrovato l’entusiasmo con la vittoria di Cittadella; li rispettiamo, ma ciò che conta è la nostra interpretazione della partita. I due precedenti stagionali ci danno un po’ di fiducia in più, ma quelle di oggi sono altre tipologie di partite rispetto a quelle di inizio stagione. (TUTTO mercato WEB)

Mercoledì la semifinale di ritorno in casa dei neroverdi. Chi passa il turno si gioca la promozione con la vincente di Chievo-Spezia (2-0 al Bentegodi per i veneti all’andata). (Virgilio Sport)

"Impresa neroverde a Frosinone, ora la Serie A è più vicina", titola il Messaggero Veneto. Allo 'Stirpe' decide un missile di Tremolada nelle battute finali. (TuttoUdinese.it)

Nonostante la sconfitta dell'andata (0-1) e il fatto di essere arrivati dietro in campionato, i canarini potranno giocarsela. Servirà un'autentica impresa: questo è certo. (Tuttofrosinone)