Tesser: Successo meritato, ma la testa deve andare già alla gara di ritorno

Udinese Blog SPORT

Nel primo tempo ci sono state alcune situazioni interessanti che potevamo sfruttare meglio, anche prima dei cambi potevamo passare in vantaggio.Successo meritato, abbiamo abbassato il baricentro soltanto in avvio di ripresa".

Intervistato da DAZN, ha così espresso questi concetti: "A Cittadella abbiamo visto cosa sia capace di fare il Frosinone, anche in trasferta.

Nello spogliatoio eravamo soddisfatti, ma con la testa già rivolta alla sfida di ritorno. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri giornali

I due precedenti stagionali ci danno un po’ di fiducia in più, ma quelle di oggi sono altre tipologie di partite rispetto a quelle di inizio stagione. Ad inizio stagione era tra le grandissime favorite, ora ha ritrovato l’entusiasmo con la vittoria di Cittadella; li rispettiamo, ma ciò che conta è la nostra interpretazione della partita. (TUTTO mercato WEB)

Allo 'Stirpe' decide un missile di Tremolada nelle battute finali. Il Pordenone sbanca Frosinone (0-1) e si aggiudica il primo round della semifinale playoff. (TuttoUdinese.it)

OMNISPORT | 09-08-2020 23:29 Mercoledì la semifinale di ritorno in casa dei neroverdi. (Virgilio Sport)

Intervistato da Dazn al termine della sfida persa contro il Pordenone, l'allenatore del Frosinone, Alessandro Nesta ha commentato così la gara"Erano rimaste poche forze in campo, pensavamo finisse 0-0. (Calciomercato.com)

Servirà un'autentica impresa: questo è certo. Ma nulla, grazie alle parate del classe '92, è ancora perduto del tutto. (Tuttofrosinone)

Tanto lavoro sporco, dunque, per impegnare la difesa avversaria e favorire i movimenti della seconda punta e del trequartista (il Pordenone gioca con il 4-3-1-2). Playoff Serie B, Segre-gol e il Chievo vede la finale. (Toro News)