Morta Patricia Millardet, la giudice della 'Piovra'

È morta oggi pomeriggio all'ospedale San Camillo di Roma per una crisi cardiaca l'attrice francese.

Ma era stata lei stessa a smentire: "'Non c'è stata malafede ma comunque è stata una storia romanzata.

E così ho drasticamente scelto di non mangiare niente, lo stomaco si è chiuso, ho bevuto poco, fumato molto e fatto cyclette.

La grande popolarità arrivò con le serie de La Piovra su Rai 1.

Come poteva comportarsi così una donna che ha perduto il grande amore della sua vita in quel modo violento?". (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La grande popolarità la raggiunse nel nostro Paese con le serie de “La Piovra” sulla Rai. E’ morta l’attrice Patricia Millardet, il giudice de “La piovra”. Condividi su:. È morta ieri pomeriggio all’ospedale San Camillo di Roma per una crisi cardiaca l’attrice francese Patricia Millardet. (Ragusa Oggi)

Mi disse di avere insistito perché il giudice non avesse una storia d’amore con Cattani, «sarebbe stato un passaggio scontato». Patricia mi raccontò di avere «un rapporto complicato con Silvia Conti, dovrei essere sempre infelice ed è frustrante, non mi somiglia affatto. (Corriere della Sera)

Il pubblico la conosce soprattutto per il suo ruolo ne La Piovra, lo stesso che la rese popolare e che la portò a trasferirsi in Italia negli anni anni ’80 a Castel Gandolfo. Ecco alcune scene con i due protagonisti:. (OptiMagazine)

È morta oggi pomeriggio all'ospedale San Camillo di Roma per una crisi cardiaca l'attrice francese Patricia Millardet. Nata nel 1957 a Mont-de-Marsan, nella regione della Nuova Aquitania, Patrica Millartdet aveva compiuto 63 anni lo scorso 24 marzo. (Quotidianodiragusa.it)

Il primo ruolo della sua carriera fu una piccola particina ne “Il tempo delle mele 2” di Claude Pinoteau del 1982. Si legherà alla serie anche per le stagioni 5, 6, 7 tornando poi nella 10 nel ruolo del giudice Silvia Conti. (ROMA on line)

Patricia Millardet si è spenta improvvisamente, ecco il messaggio di un’amica. Patricia Millardet è morta, questa la notizia di oggi; l’attrice aveva soltanto 63 anni, a causare il suo decesso è stato un arresto cardiaco improvviso. (Kontrokultura)