Guardia giurata investe motociclista e si spara

Corriere dell'Umbria INTERNO

Ma per i due uomini non c'e' stato nulla da fare, entrambi sono morti poco dopo l'arrivo in ospedale.

E' accaduto a Milano, intorno alle 4 di mercoledì 20 novembre, all'incrocio tra via Emilia e viale Piceno.

Giovane investito prima dell'alba in centro. Grave cinquantenne investito da un'auto

A spararsi con la pistola d'ordinanza è stata una guardia giurata, di 26 anni.

Travolge e uccide con la propria auto un motociclista, poi preso dallo sconforto si suicida. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

La ricostruzione. Il 26enne, secondo quanto emerso, è passato con il rosso a un semaforo di piazza Emilia e ha travolto il motociclista. Secondo la ricostruzione del 118, la guardia giurata, dopo essersi resa conto della gravità delle condizioni del 65enne investito, si è sparata con la pistola d'ordinanza. (Sky Tg24 )

Un camionista è stato travolto da un pirata della strada che è fuggito senza prestare soccorso. LEGGI ANCHE Camionista travolto da auto pirata, è grave . Vigilante investe e uccide motociclista, poi sconvolto si spara. (Giornale di Lecco)

L'automobilista, 26 anni, dopo avere investito il 65enne passando col rosso a un incrocio, è sceso per verificare come stesse. A quel punto il vigilante che era alla guida, 26 anni, è sceso dalla macchina per controllare come stesse il ferito. (Il Fatto Quotidiano)

La guardia giurata aveva 26 anni e sarebbe passata col rosso a un semaforo di piazza Emilia, travolgendo il motociclista. Secondo la ricostruzione del 118, quando la guardia si è resa conto della gravità delle condizioni dell’investito, che aveva 65 anni, si è sparata con la pistola d’ordinanza. (L'HuffPost)

Vino Nobile di Montepulciano, parco di alberi donato alla comunità (Leggo.it)

Inutile per i due uomini la corsa in ospedale: sono morti poco dopo l'arrivo al pronto soccorso. Quando è sceso per verificare le sue condizioni e si è accorto della gravità della situazione, è risalito a bordo della sua auto e si è sparato con la pistola d'ordinanza. (La Repubblica)