Nuova Hyundai i20, a Ginevra con mild-hybrid e tecnologia al top

Corriere dello Sport.it ECONOMIA

Nuova Hyundai i20: le immagini. La terza generazione della i20 si scoprirà dal vivo al Salone di Ginevra 2020, portando in scena i contenuti di un progetto leggermente più spazioso e, soprattutto, con l’introduzione del mild-hybrid sui motori turbo benzina.

Potrebbe essere classificata nel segmento delle berline compatte, se non fosse che nuova Hyundai i20 si inserisce in quello delle utilitarie.

Dalle innovazioni sotto il cofano si passa alla rivoluzione prodotta nel design e contenuti degli interni di nuova Hyundai i20.

Si tratta della specifica top di gamma, vista l’offerta di un infotainment “base” con schermo da 8 pollici. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Tre le personalizzazioni per gli interni di Hyundai i20: Black Mono, Black & Gray e Black Mono & Yellow Green. Hyundai i20 verrà proposta in 10 colori, con 4 novità assolute: Intense Blue, Aurora Gray, Aqua Turquoise e Brass. (Autoappassionati.it)

Hyundai ha mostrato uno schizzo di come saranno gli interni della sua nuova Hyundai i20. Nella nuova Hyundai i20 è presente la “suite” di dispositivi di sicurezza “Hyundai Smart Sense” con le seguenti funzioni: Funzione di regolazione della velocità predittiva “Smart Cruise Control”, Assistente limite di velocità intelligente, Assistente manutenzione corsia, Rilevazione di oggetti nel punto cieco, Assistente alla prevenzione delle collisioni frontali, Avviso di partenza del veicolo, Assistente per evitare collisioni di parcheggio, Parcheggio assistito e parcheggio semi-autonomo, Rilevatore di attenzione del conducente, Assistente abbaglianti, Chiamata di emergenza “eCall”. (InvestireOggi.it)

Più spaziosa e tecnologica. L’auto è più tecnologica, spaziosa e sicura, con un occhio di riguardo per l’ambiente. (l'Automobile - ACI)

Hyundai ha voluto sottolineare come il nome Prophecy rifletta la direzione dei futuri progetti della Casa. Queste le parole di SangYup Lee, capo del Hyundai Global Design Center: “Prophecy non segue le tendenze, è mostra una bellezza senza tempo che resisterà alla prova del tempo. (Info Motori)

Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno, accetti il servizio e gli stessi cookie. (La Ragnatela News)

L'altra anteprima mondiale è la i30, che avrà anche l'allestimento sportivo N Line, disponibile sulle due carrozzerie. Nuove i20 e i30. Nelle prime foto pubblicate dalla Casa, la i20, giunta alla terza generazione, cambia totalmente aspetto. (l'Automobile - ACI)