"Iron Man" a Cortona: la domenica da turista di Robert Downey jr

Iron Man a Cortona: la domenica da turista di Robert Downey jr
LA NAZIONE CULTURA E SPETTACOLO

Pare che sia qui per godersi qualche giorno di vacanza in una location di prestigio proprio al confine tra Toscana e Umbria.

L’attore, interprete tra gli altri di film come Iron Man, Dolittle, Chaplin e Sherlock Holmes, si è concesso per qualche foto ricordo sia con lo staff del ristorante che con qualche passante che lo aveva riconosciuto.

È stato lo stesso Robert Downey Jr. a rivelare la sua vacanza in Italia pubblicando un post sui social in cui salutava i fan dalla splendida e vicina Umbria. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

L’annuncio è avvenuto durante una conferenza organizzata da Amazon a Las Vegas, la re:MARS (machine learning, automation, robotics and space). (Continua dopo il video, link diretto. "Umbria":. Perché Robert Downey Jr. (Assisi News)

Look da perfetto turista, cappello di panama in testa, pantaloncino giallo e maglietta floreale, l’attore è arrivato nel centro storico in tarda mattinata. di Laura Lucente È proprio il caso di dire che le star di Hollywood non resistono al fascino di Cortona (LA NAZIONE)

Robert Downey Junior sarebbe in vacanza in Umbria. L'attore americano, noto tra l'altro per l'interpretazione di personaggi come Iron man e Sherlock Holmes, è arrivato questa mattina in centro a Cortona (La Repubblica Firenze.it)

Iron Man ad Assisi, tutti pazzi per Robert Downey jr che ha scelto l'Umbria per una breve vacanza

Robert Downey Jr., interprete di Iron Man nel Marvel Cinematic Universe, ha fatto sapere di trovarsi in Italia, esattamente in Umbria. Nulla di strano, se non fosse che l’interprete di Iron Man nel MCU ha fatto anche capire di trovarsi in Italia, più esattamente in Umbria. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

“Non dirò hello, ma ciao, buonanotte from the lovely Umbria“. (@perchetendenza) June 5, 2021. Il video è stato pubblicato su Twitter e Instagram dalla fanbase di Robert Downey Jr, che sarebbe dunque in vacanza in Umbria (TuttOggi)

Tra le star da ricordare anche Colin Firth e il cantante Ed Sheeran, che hanno scelto la zona del Trasimeno per le loro vacanze Anche se ci piace pensare che la star hollywoodiana abbia preso dimora ad Assisi in gran segreto. (PerugiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr