Due giorni in 10 video: il meglio della Italian Tech Week 2021

La Repubblica SCIENZA E TECNOLOGIA

Italian Tech Week 2021, 100 metri di emozioni: le tre azzurre paralimpiche sul podio a Tokyo 2020. Elon Musk e l'ospite a sorpresa: l'ingegnere italiano che lavora a SpaceX. Si chiama Mauro Pinna, lavora per SpaceX ed è stato chiamato in causa a sorpresa dall'imprenditore durante il collegamento con la Italian Tech Week, raccontando il suo contributo alla costruzione dei razzi spaziali.

Due giorni di conferenze, incontri e dibattiti alle Ogr di Torino per parlare di innovazione, startup, robot e intelligenze artificiali. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Elon Musk ritiene che i nuovi impianti aumenteranno l’offerta di semiconduttori in modo tale che la crisi sia rilevante solo a breve termine. Si spera che i nuovi impianti a cui si riferisce il boss di Tesla allevieranno la forte carenza di semiconduttori (Travely.biz)

Un frame del video in cui quello che dovrebbe essere Elon Musk presenta Quantum AI. Ma non è finita qui. Ascolta qui download. Quantum AI è una piattaforma di trading automatico di criptovalute e azioni, che secondo un video sul suo sito, sarebbe stata creata da Elon Musk. (Cryptonomist)

Tra battute e spunti di riflessione, l’intervento di Elon Musk alla Italian Tech Week di Torino è stato senza dubbio uno dei più interessanti Fare impresa: i consigli di Elon Musk alla Italian Tech Week. (SystemsCuE)

Cosa è successo Musk ha espresso le sue opinioni in un video pre-registrato durante la World Internet Conference, ospitata dalla Cyberspace Administration of China. Movimento dei prezzi Venerdì le azioni Tesla hanno chiuso in aumento del 2,75% a 774,39 dollari (Investing.com)

Il fondatore di Tesla ha confermato la politica no-cobalto su Twitter, in risposta a una discussione nata da altri utenti. Oggi la casa costruttrice americana, specializzata nella produzione di veicoli elettrici a batteria, conta ancora sull’utilizzo di alcune riserve del minerale per mettere in vendita le sue auto. (FormulaPassion.it)

Bene, anzi male: stiamo indietro, stiamo dove stava la Francia 7 anni fa, dove stava la Spagna 5 anni fa. Questo è il momento dell’Italia, non solo per le startup. (Corriere Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr