Bartomeu chiama, Arthur risponde: il prossimo colpo della Juve è sempre un caso a Barcellona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Avevamo un accordo: Arthur avrebbe dovuto giocare con il Barcellona fino al termine delle competizioni ufficiali del 2019-2020, ma non si è presentato alla ripresa dei lavori.

Bartomeu chiama, Arthur risponde: il prossimo colpo della Juve è sempre un caso a Barcellona. vedi letture. Il caso Arthur è tutt'altro che chiuso.

Dopo aver puntato i piedi e deciso di restare in Brasile senza presentarsi a Barcellona per il finale di stagione, il promesso sposo della Juventus ha scatenato inevitabilmente la rabbia e il disappunto della società blaugrana. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il brasiliano, che dalla prossima stagione sarà a disposizione di Sarri, è stato accusato dopo il mancato rientro dalle vacanze. Leggi anche: Panchina Juventus, il tecnico apre alla Serie A: bianconeri avvisati. (Juve Dipendenza)

Un giorno allenerà il Barcellona, ma sarà solo quando pensa di essere pronto". Non ho mai pensato di rimuoverlo, né io né Abidal o nessun altro del Consiglio di Amministrazione: Setien è il nostro allenatore e non abbiamo mai contattato nessun altro. (TUTTO mercato WEB)

"Arthur - ha aggiunto Bartomeu - aveva un'offerta da un altro club in cui c'era Pjanic e il bosniaco ci interessava da tempo. Il presidente del Barcellona, Josep Maria Bartomeu, il cui mandato alla guida del club scadrà l'anno prossimo, almeno per il momento, chiude la porta al possibile trasferimento dell'attaccante dell'Inter in Catalogna. (Milan News)

Champions League - Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, è intervenuto ai microfoni di Sport: "Volevamo rinnovare il contratto di Arthur, ma la situazione economica è complicata. Arthur poi aveva un'offerta buona da un altro club, in cui c'era Pjanic. (CalcioNapoli24)

Per chi conosce i retroscena della trattativaIl brasiliano, durante l’arco dell’operazione che ha poi portato Pjanic al Barcellona, ha espresso più volte il desiderio di non voler lasciare il club, anche tramite esternazioni del suo entourage e della madre. (ilBianconero)

Per l'entourage è stato il Barça a spingerlo a Torino - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, Aldo Serena sullo sfogo di Conte: "Vuole mano libera e i giocatori che ha chiesto" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)