La Corea del Nord ricomincia a minacciare gli Stati Uniti

Business Insider Italia ESTERI

Dopo anni di minacce di ogni tipo, dopo una quasi pace (per altro finta) con Trump, e dopo un lungo silenzio, la Corea del Nord è tornata a minacciare gli Stati Uniti, dicendo che potrebbero dover affrontare una “crisi fuori controllo nel prossimo futuro”.

Non solo: in una dichiarazione separata la Corea del Nord ha accusato gli Stati Uniti di impegnarsi in “imbrogli politici” la scorsa settimana, quando il Dipartimento di Stato ha definito la Corea del Nord “uno degli stati più repressivi e totalitari del mondo”. (Business Insider Italia)

Ne parlano anche altre testate

PREGLIASCO "Un ulteriore richiamo del vaccino anti-Covid", con la terza dose "era già previsto. MASTROIANNI "La terza dose" di vaccino anti-Covid "a fine anno per gli operatori sanitari e gli anziani credo che sarà molto probabile. (Yahoo Notizie)

Raggiungere questo duplice obiettivo per il 4 luglio "cambierà in modo significativo il modo in cui gli americani trascorreranno l'estate", ha sottolineato un dirigente dell'amministrazione. "Ci saranno molte meno restrizioni sanitarie", ha aggiunto (RagusaNews)

Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ai giornalisti che gli hanno chiesto se fosse valida l’ipotesi di un incontro con il suo omologo russo, Vladimir Putin, nel corso del suo viaggio in Europa a giugno. (SardiniaPost)

Una platea che consentirà di contrastare il calo di oltre il 25% del tasso di vaccinazione in Usa rispetto al picco di metà aprile Quindi, ha aggiunto, o aumentano le loro forniture ad altre nazioni a prezzi estremamente ridotti o dovrebbero trasferire la loro tecnologia ai Paesi in via di sviluppo per produrre copie poco costose. (Corriere del Ticino)

Spero di incontrarlo a giugno': Il presidente Usa: 'Ci stiamo lavorando' - Biden parteciperà al G7 in Cornovaglia dall’11 al 13 giugno e poi volerà a Bruxelles per incontrare i leader Ue e partecipare al summit Nato del 14 giugno. (Zazoom Blog)

Il sindaco Rinaldo Melucci, accompagnato dagli assessori a Urbanistica e Patrimonio Ubaldo Occhinegro e Francesca Viggiano, ha partecipato all’avvio dei lavori di riqualificazione e valorizzazione del complesso dell’ex convento di San Gaetano, già Cantiere Maggese. (Tarantini Time)