De Paola contro il video di Mertens: 'Parole innaturali

De Paola contro il video di Mertens: 'Parole innaturali
AreaNapoli.it SPORT

Non mi sembrano parole naturali: se davvero avesse voluto, avrebbe potuto accettare l'offerta del Napoli e rimanere.

Spalletti ha eseguito il compito assegnatogli e, adesso, dovrà essere il miglior allenatore possibile per il Napoli".

Non giriamoci attorno: se lo avesse voluto realmente, sarebbe restato.

Anche in questo, Spalletti è molto realistico: vuole confermare almeno quanto fatto l'anno scorso, è questo il ragionamento che sta facendo"

Redazione 4 AGO 2022 15:10. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Carlo Alvino ha commentato la scelta di Mertens di non andare alla Juventus ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Carlo Alvino ha commentato la scelta di Mertens di non andare alla Juventus ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: "Voglio ribadirlo oggi, la napoletanità di Mertens è al di sopra di ogni sospetto, non sono i milioni a fargli perdere di vista la sua natura di napoletano nato per sbaglio in Belgio. (Tutto Napoli)

Mertens ha detto di no alla proposta della juve. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Juventus, ha tentato di dare un seguito e dunque concretizzare ”la pazza idea Mertens”. (Napoli.zon)

Oltre ai noti Werner, Martial, Firmino e Depay, nella lista dei candidati ci sarebbe pure il nome di Dries Mertens. Se fosse stato il Milan o l’Inter, Mertens avrebbe firmato fregandosene dei tifosi“ (Calcio mercato web)

Bellinazzo attacca dopo l'addio di Mertens: "Radere al suolo il passato significa sterilizzare il futuro"

Dopo l'addio al Napoli, Dries Mertens potrebbe accasarsi nel quartiere di Galata ad Istanbul, nella parte occidentale della capitale turca. Secondo le notizie riportate in Turchia, Mertens avrebbe chiesto un ingaggio da 4 milioni di euro e adesso la società starebbe cercando di ottenere uno sconto. (Napoli Magazine)

L'attaccante belga classe 1987 si è svincolato dal Napoli e può rivelarsi una vera e propria occasione di mercato. Mertens non priorità. Al netto di questo però Mertens non è una priorità in casa Lazio (RomaToday)

Quelli di degenza occupati sono 599 (-20 rispetto al dato. Bellinazzo attacca dopo l'addio di Mertens: "Radere al suolo il passato significa sterilizzare il futuro". Fabian Ruiz non ha ancora rinnovato col Napoli, la trattativa va avanti, tra le parti c'è ancora distanza per un motivo ben (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr