Napoli straripante in amichevole, dodici gol alla Bassa Anaunia e Spalletti si gode un super Osimhen

Sportface.it SPORT

E’ del macedone, protagonista a Euro 2020 nonostante le tre sconfitte della sua Nazionale, il primo gol stagionale degli azzurri, c’è subito il secondo che porta la firma di Osimhen con un’accelerazione a tu per tu col portiere delle sue.

E poi arrivano altri tre gol targati Osimhen prima della gran botta di Lobotka che chiude il primo tempo sul 7-0

Napoli straripante in amichevole, dodici gol alla Bassa Anaunia e Spalletti si gode un super Osimhen. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tris è a opera di Manolas, il quale svetta di testa sul corner battuto da uno scatenato Politano. La conclusione angolata di Tutino vale l’ottavo gol, seguito poi dalle reti di Palmiero e Ciciretti (Sport Mediaset)

L'attaccante del Napoli esalta il lavoro del nuovo allenatore in questi primi giorni: "E' un piacere imparare da lui, stiamo lavorando tanto e questo ci servirà per essere pronti per il campionato". (Sky Sport)

La prima rete della seconda frazione di gioco porta la firma di Tutino. Buona la prima, dunque, per la squadra del tecnico piacentino, che ha battuto 12-0 la formazione di Promozione trentina. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco le sue dichiarazioni:. “Sulla scorsa stagione c’è poco da dire. Dal ritiro di Dimaro ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss il centravanti degli azzurri Andrea Petagna. (Calcio In Pillole)

Nei primi quarantacinque minuti di gioco a scendere in campo sono stati i titolari del gruppo giunto in Trentino Alto Adige. (CalcioNapoli24)

Il primo tempo è finito 7-0. Nella ripresa, reti di Tutino, Palmiero, Ciciretti, Machach e Petagna. La prossima amichevole, sempre a Dimaro, sabato prossimo contro la Pro Vercelli (IlNapolista)