Non cominciamo con le parole grosse

Non cominciamo con le parole grosse
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli calcio - Non cominciamo con le parole grosse!

Napoli è una città umorale, lo dimostrano le critiche pesanti per una gara amichevole tra scapoli ed ammogliati contro il Benevento.

Perchè, come diceva Nanni Moretti, le parole sono importanti

Se Napoli vuole crescere ed uscire finalmente dal solito schema che va dall'esaltazione massima alla distruzione totale al primo passo falso deve iniziare a non lanciare parole grosse e spesso affrettate. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus. (Tutto Juve)

Anguissa, le pagelle dei quotidiani. Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. Domenico D'Ausilio. Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Juventus 2-1: da ADL a Koulibaly, Politano e Manolas, le esultanze. Da Aurelio De Laurentiis presente in tribuna a Kalidou Koulibaly e Matteo Politano, protagonisti del match: tutte le immagini della vittoria del Napoli al Maradona contro la Juventus (Napoli Magazine)

“Mi viene a fare la morale!?”, lo sfogo di Spalletti dopo l’alterco con Allegri

Claudio Marchisio manda un messaggio a Locatelli durante un'intervista a Tuttosport: "Dopo essersi bruciato al Milan ha avuto la forza e l'umiltà di ripartire dal basso per arrivare fino alla Juve e alla Nazionale. (Calciomercato.com)

La mancanza di Buffon si sente, ma non può essere solo quello, bisogna superarlo» L’ex Juve Tacchinardi ha parlato delle difficoltà mostrate dal club bianconero dopo l’ultima sconfitta contro il Napoli (Juventus News 24)

L’allenatore del Napoli si è sfogato in conferenza stampa. Una partita che ha raccontato tanto, e che alla fine ha eletto il Napoli vincitore. Discussione accesa tra Luciano Spalletti e Max Allegri nel post partita. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr