Intensificati i controlli sullo Stretto di Messina: niente più rientri incontrollati

Balarm.it INTERNO

Intensificati i controlli sullo Stretto di Messina: niente più rientri incontrollati. Avevano fatto scalpore le interminabili file di autovetture provenienti dal nord Italia, in fila agli imbarcaderi per poter rientrare in Sicilia: ora serrati i ranghi. Balarm. La redazione. La redazione. 703 LETTURE. I controlli delle forze dell'ordine sullo Stretto di Messina (foto Regione Siciliana). . . . . «Finalmente a Roma si sono svegliati, ci voleva la protesta dura e determinata. (Balarm.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

dopo essere stata ricoverata nel reparto di malattie infettive dell'ospedale Cannizzaro. Una battaglia difficile, che ha vissuto giorno dopo giorno, grazie anche a un farmaco per l'artrite reumatoide accoppiato a cefalosporine. (Live Sicilia)

«In queste ore abbiamo constatato l’ennesima gravissima scoperta a Villa San Giovanni. «Nonostante il divieto generale di spostamento e nonostante l’ordinanza del presidente della Regione Calabria, che aveva disposto la “chiusura” della Calabria, si è consentito a queste persone di arrivare indisturbate fino a Villa San Giovanni. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

No, nelle ultime 48 ore in Sicilia non c'è stato un controesodo. No, nelle ultime 48 ore in Sicilia non c'è stato un controesodo. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Per alleviare i disagi, Croce Rossa e Protezione Civile con il Comune di Villa San Giovanni, hanno servito ieri sera pasti caldi: “Le persone non si respingono come pacchi. Sono arrivati a Villa San Giovanni in concomitanza con la ulteriore stretta degli spostamenti decisa dal Governo. (Tiscali.it)

"Una situazione del genere è impensabile e inaccettabile, queste persone chiedono solo di tornare a casa propria. IL PASSO INDIETRO DI REGIONE SICILIA. MUSUMECI: "OSPITATELI VOI". VENTIQUATTRO ORE DI TENSIONE E ATTESA. (la Repubblica)

Si registrano nuovi tentativi di sbarchi e i controlli sull’emergenza coronavirus continuano a mostrare lacune e anomalie al momento senza risposta. Dalle attività di accertamento effettuate dal sindaco del capoluogo peloritano, continuano ad arrivare sconcertanti aggiornamenti sulla situazione in atto nello Stretto. (ilSicilia.it)