Serie A, le probabili formazioni della 23ª giornata

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Atalanta-Napoli, domenica ore 18.00. Scontro diretto per la corsa all’Europa che conta.

In avanti ancora fiducia a Pandev e Destro, con Shomurodov in panchina.

In attacco fiducia ancora a Simeone in coppia con Joao Pedro.

Ancora fiducia a Eriksen in mezzo al campo insieme a Brozovic e Barella.

Benevento-Roma, domenica ore 20.45. Il Benevento di Inzaghi è alla ricerca di un successo che manca ormai da più di un mese

(GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

16 Prende il via oggi la 23esima giornata di Serie A , e sarà particolare, almeno dal punto di vista della programmazione perché per la prima volta da tanto tempo non ci sarà neanche una partita in contemporanea. (Calciomercato.com)

PARMA-UDINESE (domenica, ore 12.30) — Parma: Osorio è uscito acciaccato dalla partita di Verona ma può recuperare. MILAN-INTER (domenica, ore 15) — Milan: Pioli paga dazio nel 2-2 a Belgrado in Europa League, con lo stop per infortunio di Bennacer. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus-Crotone (lunedì ore 20.45, Sky Calcio). Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt; Alex Sandro, McKennie, Ramsey, Bentancur, Chiesa; Ronaldo, Morata Benevento-Roma (domenica ore 20.45, Sky Calcio). (QUOTIDIANO.NET)

Le probabili formazioni. SASSUOLO-BOLOGNA (oggi, ore 20.45) — Sassuolo: riecco Ferrari dopo la squalifica, che potrebbe essere affiancato da Marlon. PARMA-UDINESE (domani, ore 12.30) — Parma: Osorio è uscito acciaccato dalla partita di Verona, può recuperare ma dovrebbe partire dalla panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Alle ore 18 Atalanta-Napoli mentre a far calare il sipario sulla 23esima giornata saranno le gare tra Benevento e Roma domenica sera e tra Juve e Crotone lunedì. Probabili formazioni 23ª giornata Serie A: tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti sulle partite del week-end, valide per la ventitreesima giornata del campionato 2020/2021. (Juventus News 24)

Il turno si conclude definitivamente però lunedì a Torino, quando alle 20.45 la Juventus di Pirlo ospiterà il Crotone Alle 18 invece toccherà ad Atalanta-Napoli, mentre alle 20.45 sarà il momento di Benevento-Roma. (Corriere dello Sport.it)