Playstation 5: rivelati prezzo e data di uscita?

La console dovrebbe essere lanciata sul mercato a ottobre 2020, con un prezzo di 450€.

Un leak apparso su 4chan, potrebbe aver rivelato importanti informazioni su Playstation 5. I “segreti” di Playstation 5 potrebbero essere stati svelati da un leak.

Il post riporta davvero molte informazioni relative alla nuova console di Sony, tra cui prezzo, data di uscita e specifiche tecniche.

Cosa che toccherebbe anche le periferiche come i pad, agevolando in questo modo il passaggio alla nuova console. (DR COMMODORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Costruiremo la nostra strategia riguardante gli eventi globali del 2020 partecipando a centinaia di eventi per consumatori in tutto il mondo”. Nella nota pubblicata in queste ore, si legge: “L'E3 2020 sarà uno show eccitante, pieno di energia che proporrà nuove esperienze, nuovi partner, nuovi spazi per gli esibitori e appuntamenti che allieteranno nuovi e vecchi partecipanti. (Corriere della Sera)

La compagnia ha annunciato che si terrà un evento di celebrazione di un mese nel suo negozio Sony Square a New York chiamato Experience PlayStation. Sony potrebbe finalmente rivelare la sua PS5 durante un evento a New York. (Eurogamer.it)

Una cosa è certa, per le risposte non manca molto tempo. Figure di spicco del colosso giapponese come Shuhei Yoshida e Hermen Hulst convergono a San Francisco e ciò non fa che alimentare la curiosità dei fan. (vigamusmagazine)

Sappiamo che Sony non sarà all’E3 2020 e che ci sono numerose voci di corridoio che suggeriscono che la compagnia giapponese sia intenzionata a presentare PlayStation 5 nel corso di un apposito evento a febbraio. (Spaziogames.it)

Sono ore tumultuose per i fan PlayStation. Il design di una console deve essere anche funzionale alle sue componenti interne e, sopratutto, al loro raffreddamento. (Tom's Hardware Italia)

Vi ricordiamo che Xbox ha già confermato la sua partecipazione all’E3 2020, con Phil Spencer che ha anche sottolineato quanto ritenga importante la fiera, come punto di incontro tra l’industria e i fan. (Spaziogames.it)