Italia, Mancini si gode la gioia: “Avevano ragione i ragazzi”

Italia, Mancini si gode la gioia: “Avevano ragione i ragazzi”
Più informazioni:
CalcioMercato.it SPORT

Il commissario tecnico dell’Italia torna in un’intervista a ‘Sport1′ sulle emozioni dell’impresa continentale della Nazionale.

Roberto Mancini torna sulle emozioni di Euro2020 e sulla vittoria dell’Italia: dai rigori alla festa a Roma non senza polemiche. Roberto Mancini si gode il successo ad Euro 2020.

Impossibile non pensare alla gioia dopo la lotteria dei rigori vinta contro l’Inghilterra: “Resterà nei libri di storia – le sue parole – complimenti ai miei giocatori. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Ma è stato davvero bello festeggiare, soprattutto per il popolo italiano. Ma siamo stati accolti da tante persone per le strade di Roma: è stato davvero bellissimo" (Sky Sport)

Roberto Mancini, CT dell'Italia, è tornato a parlare del trionfo dei suoi ragazzi a Euro 2020 ed è tornata alla mente anche la finale di Coppa dei Campioni. Hanno dato tutto e tutto è andato molto bene. (AreaNapoli.it)

E' davvero una bella sensazione e sono assolutamente felice, particolarmente per tutti gli italiani in patria e nel mondo. Ma siamo stati accolti da tante persone per le strade di Roma: è stato bellissimo" ha aggiunto Mancini (Tuttosport)

Roberto Mancini: uno scatto rubato nella sua normalissima quotidianità

Abbiamo iniziato tre anni fa e abbiamo continuato il nostro percorso con dei ragazzi molto bravi. Di seguito le parole del mister: "Mi sento molto bene da campione d'Europa, è davvero una bella sensazione. (La Lazio Siamo Noi)

"La finale del 1992 persa con la Sampdoria a Wembley la ricordo molto bene - ha aggiunto il ct -, adesso però le ferite sono in via di guarigione. Roberto Mancini, ai microfoni della radio tedesca Sport1. (Rai Sport)

Ma Mancini è lì, a casa sua e non ha bisogno di filtri o altro. La vita dei campioni ce la immaginiamo tutta effetti speciali ed invece anche loro hanno momenti di assoluta normalità, come tutti noi. (La Luce di Maria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr