Italia, Mancini si gode la gioia: “Avevano ragione i ragazzi”

CalcioMercato.it SPORT

Il commissario tecnico dell’Italia torna in un’intervista a ‘Sport1′ sulle emozioni dell’impresa continentale della Nazionale.

Roberto Mancini torna sulle emozioni di Euro2020 e sulla vittoria dell’Italia: dai rigori alla festa a Roma non senza polemiche. Roberto Mancini si gode il successo ad Euro 2020.

Impossibile non pensare alla gioia dopo la lotteria dei rigori vinta contro l’Inghilterra: “Resterà nei libri di storia – le sue parole – complimenti ai miei giocatori. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Qui è stato accolto dal sindaco che l'ha ringraziato per il suo impegno in campo con gli azzurri Vacanze in Puglia dopo la vittoria a Euro2020: il ct della nazionale di calcio Roberto Mancini si sta godendo qualche giorno di meritato relax in una lussuosa masseria di Fasano dopo l'impresa all'europeo. (LecceSette)

Ma siamo stati accolti da così tante persone per le strade di Roma che è stato semplicemente bellissimo. "Tutta la squadra ha creato molta simpatia in tutti, che hanno visto un volto nuovo della Nazionale italiana. (Voce Giallo Rossa)

"La finale del 1992 persa con la Sampdoria a Wembley la ricordo molto bene - ha aggiunto il ct -, adesso però le ferite sono in via di guarigione. - ROMA, 19 LUG - "Da campione d'Europa mi sento molto bene. (Milan News)

Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha rilasciato un'intervista a Sport 1nella quale ha parlato del trionfo a Euro 2020 e di altri temi: "Tutta la squadra ha creato molta simpatia in tutti, che hanno visto un volto nuovo della Nazionale italiana. (Milan News)

Ma Mancini è lì, a casa sua e non ha bisogno di filtri o altro. L’essere se stesso a Jesi. Scene di una normale quotidianità, solo che ad esserne protagonista è un campione d’Europa. (La Luce di Maria)

E questo è bello", ha precisato poi il ct dell’Italia A una settimana dal trionfo di Wembley, è tornato a parlare, ai microfoni di Sport1.de, il commissario tecnico dell’Italia, Roberto Mancini. (Giornale di Sicilia)