Osimhen out, Spalletti diventa padre: videochiamate e battute per Victor, i dettagli

AreaNapoli.it SPORT

Non è un bel momento per Victor Osimhen, uscito malconcio dalla trasferta di Milano contro l'Inter.

Victor Osimhen, dopo il grave infortunio subito con l'Inter, sarà costretto a saltare le prossime partite della compagine allenata da mister Luciano Spalletti.

Videochiamate, battute e grandi risate: Spalletti lavora sulla psicologia di Osimhen dopo l'intervento.

"In questo caso - si legge - l'allenatore diventa padre e si preoccupa del proprio ragazzo come un figlio

Ecco quanto si legge sulla edizione odierna del Corriere dello Sport: "A far tornare il sorriso sul viso provato di Victor hanno contribuito le chiamate in video di Luciano Spalletti". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Il fatto che le fratture coinvolgano anche lo zigomo superiore potrà creare dei problemi visto che solitamente le maschere "scaricano" sul sopracciglio, cosa che in questo caso non sarebbe possibile. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen, è tornato finalmente a casa dove, in assoluto relax, trascorrerà la prima parte della convalescenza. Modellate su misura permettono di definire i punti di appoggio e di scarico, evitando le zone sensibili e garantendo confort e sicurezza (100x100 Napoli)

"Il fatto che le fratture oltre all’osso malare, all’arco e pomello zigomatico e al pavimento dell’orbita, coinvolgano anche lo zigomo superiore potrà creare dei problemi. (Napoli Magazine)

Pronto a rimproverarlo, come fatto durante il primo tempo con l’Inter, per alcune scelte tattiche sbagliate in pressing, ma anche a coccolarlo quando la grande generosità dell’attaccante lo ha portato a quello scontro pesante quanto fortuito con Skriniar. (CalcioNapoli1926.it)

Non è da escludere un intervento sul mercato da parte di Giuntoli a gennaio, per dare manforte al reparto avanzato e rendere la vita più facile a Spalletti, sommerso da una miriade di notizie negative in così poco tempo (Napoli Calcio Live)

Ma vuoi mettere la differenza che passa tra starsene nel proprio focolare domestico oppure lasciare che la giornata via in una stanza, comunque accogliente, di una clinica? Sarà un percorso lungo, ma tra le proprio mura Victor Osimhen potrà attraversarlo con maggior leggerezza" (Napoli Magazine)