Noemi ai soliti ignoti, il parente misterioso spiazza tutti e spoilera la soluzione. Amadeus incredulo: «No!»

L'indagine di Noemi parte in salita con qualche errore.

Arriva il momento del parente misterioso.

I soliti ignoti, Giulio Scarpati da Amadeus, un dettaglio del parente misterioso fa infuriare i fan: «Vergogna». Amadeus pone la domanda di rito al parente misterioso: «È lei il padre dell'ignoto numero quattro?».

Immediati i commenti ironici dei fan su Twitter: «Il parente misterioso c'aveva da fare. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Il quiz va in onda per un anno, nella stagione 1991-92 Sulle pagine di Oggi Gianni Ippoliti rivela un retroscena inaudito su uno dei programmi di punta. (Today.it)

Ospite di Amadeus durante la puntata del 4 maggio de “I Soliti Ignoti” c’è l’attore Giulio Scarpati che giocherà per riuscire a vincere una somma di denaro da devolvere alla fondazione italiana per l’autismo. (Yeslife)

Gianni Ippoliti svelena contro la Rai. Colpevole, a suo dire, di spendere soldi pubblici per il programma I soliti ignoti, condotto da Amadeus, quando poteva averlo gratis. (OGGI)

I soliti ignoti di Amadeus come L'Eredità di Flavio Insinna: stessa rete, Rai 1, fascia oraria complementare (il primo access prime time, il secondo preserale, il "panino perfetto" per il Tg1) e soprattutto stesse polemiche. (Zazoom Blog)

Advertising. Colpevole, a suo dire, di spendere soldi pubblici per il programma I, condotto da Amadeus, quando poteva averlo. (Zazoom Blog)

In quel quiz bisognava indovinare non solo il lavoro svolto dalla persona, ma anche l’età, e il parente misterioso". Come se le polemiche sul Concertone&Fedez non fossero sufficienti a creare agitazione in casa Rai, ecco che un'altra bomba rischia di screditare la tv pubblica. (Tiscali.it)