Diritti tv, convocata nuova Assemblea di Lega. L'ultima era stata disertata da 9 club

Diritti tv, convocata nuova Assemblea di Lega. L'ultima era stata disertata da 9 club
Tutto Napoli SPORT

- MILANO, 19 FEB - Il 26 febbraio torna a riunirsi l'Assemblea di Lega serie A: in ballo la questione dei diritti tv della serie A per il triennio 2021/2024.La precedente riunione era saltata per la mancanza del quorum, nove società non si erano infatti collegate, risultando assenti.

All'ordine del giorno anche le nomine del consigliere indipendente, dei componenti supplenti del collegio dei revisori e dei membri dell'organismo di vigilanza

Adesso una nota della Lega contiene la nuova convocazione. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Atalanta-Napoli domani in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2020/2021. by Antonio Sepe. Remo Freuler, Atalanta - Foto Antonio Fraioli. Atalanta e Napoli si affrontano nel match valevole per la ventitreesima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Sassuolo-Bologna oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2020/2021. by Antonio Sepe. Domenico Berardi - Foto Roberto Martinelli. Il Sassuolo ospita il Bologna nel match valevole per la ventitreesima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Ranieri. GENOA-VERONA (SABATO 20 FEBBRAIO ORE 18). Gattuso. BENEVENTO-ROMA (DOMENICA 21 FEBBRAIO ORE 20.45). Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Caldirola, Glik, Barba; Ionita, Schiattarella, Viola; Iago Falque, Caprari; Lapadula (Today.it)

Serie A, terremoto in panchina: esonero a un passo

PP Sports, di proprietà di Suning, aveva spiegato di non aver trasmesso la ventunesima giornata di Serie A a causa di problemi di segnali. Successivamente tutto è tornato alla normalità in seguito ad un accordo riguardante termini provvisori. (Sportface.it)

Milan-Inter domani in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2020/2021. by Antonio Sepe. Franck Kessié, Milan- Foto Antonio Fraioli. Milan e Inter si affrontano nel match valevole per la ventitreesima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

I rossoblù sono a 5 punti dalla zona salvezza e con 15 gare ancora da disputare tutto è possibile. Per quanto riguarda la panchina invece i nomi sono sostanzialmente tre, con uno ampiamente favorito. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr