Diritti tv, convocata nuova Assemblea di Lega. L'ultima era stata disertata da 9 club

Tutto Napoli SPORT

- MILANO, 19 FEB - Il 26 febbraio torna a riunirsi l'Assemblea di Lega serie A: in ballo la questione dei diritti tv della serie A per il triennio 2021/2024.La precedente riunione era saltata per la mancanza del quorum, nove società non si erano infatti collegate, risultando assenti.

All'ordine del giorno anche le nomine del consigliere indipendente, dei componenti supplenti del collegio dei revisori e dei membri dell'organismo di vigilanza

Adesso una nota della Lega contiene la nuova convocazione. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Obiettivo salvezza, invece, per il Bologna, determinato a raggiungere quota 40 punti al più presto. Sassuolo-Bologna oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2020/2021. by Antonio Sepe. Domenico Berardi - Foto Roberto Martinelli. (Sportface.it)

Questo tutto il programma della sesta giornata di ritorno, che si aprirà con Lazio-Torino, per chiudersi poi con la trasferta dell’Inter a Parma: Serie A orari Sanremo – Il programma del 6° turno di ritorno. (Calcio e Finanza)

Ma vediamo i possibili protagonisti della 23ª giornata di Serie A:. Il piatto forte andrà in scena la domenica, con il Derby della Madonnina Milan-Inter che dirà tanto sul duello in vetta alla classifica fra le due milanesi. (Calcio News 24)

- MILANO, 19 FEB - Il 26 febbraio torna a riunirsi l'Assemblea di Lega serie A: in ballo la questione dei diritti tv della serie A per il triennio 2021/2024. La precedente riunione era saltata per la mancanza del quorum, nove società non si erano infatti collegate, risultando assenti. (Milan News)

All'ordine del giorno anche le nomine del consigliere indipendente, dei componenti supplenti del collegio dei revisori e dei membri dell'organismo di vigilanza. - MILANO, 19 FEB - Il 26 febbraio torna a riunirsi l'Assemblea di Lega serie A: in ballo la questione dei diritti tv della serie A per il triennio 2021/2024. (Fcinternews.it)

Adesso una nota della Lega contiene la nuova convocazione. All'ordine del giorno anche le nomine del consigliere indipendente, dei componenti supplenti del collegio dei revisori e dei membri dell'organismo di vigilanza (Tutto Juve)